Trelleborg interviene all’Agritech Supplier Summit
Trelleborg Wheel Systems si unirà a un gruppo di altri esperti del settore in occasione dell’Agritech Supplier Summit, che si svolge il 16 e 17 settembre 2021 ad Augusta, in Germania.
Il tema del Summit è “Massimizzare l’efficienza della supply chain locale e globale con la trasformazione digitale” e Paolo Pompei, Presidente di Trelleborg Wheel Systems, interverrà per condividere approfondimenti sulle ultime pratiche innovative dell’azienda, implementate attraverso la propria catena di approvvigionamento in tutto il mondo.
L’Agritech Supplier Summit è un esclusivo raduno annuale di aziende, in cui dirigenti, responsabili degli acquisti e ingegneri di diversi settori condividono conoscenze in una due giorni di presentazioni, workshop e tavole rotonde, orientate allo scambio di best practice e all’esplorazione di soluzioni digitali a beneficio del settore nel suo complesso. Il Summit si svolgerà sia in presenza che online, raggiungendo un vasto pubblico e tutti coloro che lavorano per innovare in tutto il settore.
Per il Presidente di Trelleborg Wheel Systems, Paolo Pompei, innovazione e sostenibilità lungo tutta la supply chain vanno di pari passo: “Massimizzare l’efficienza della supply chain locale e globale significa ridurre al minimo la nostra impronta ambientale apportando cambiamenti sostenibili lungo tutta la nostra supply chain e avviando processi che abbiano un impatto positivo sul pianeta”. Le pratiche commerciali sostenibili sono infatti una delle prime priorità dell’azienda, con l’obiettivo di dimezzare le emissioni di carbonio nel breve termine e raggiungere la neutralità del carbonio nelle operazioni entro il 2035.
“Siamo onorati di essere invitati a condividere alcune delle nostre migliori pratiche in questo esclusivo Summit e non vediamo l’ora di impegnarci in una stimolante conversazione con esperti del settore agricolo e altri leader nei loro campi”, ha concluso Pompei.