Gommisti

RGomme, un pezzo di storia si unisce al network MOMO Team

Ogni punto vendita MOMO Team ha una storia da raccontare: giovani imprenditori che con coraggio e ambizione si lanciano in nuove sfide, ma anche famiglie, che nelle rispettive località hanno visto intere generazioni di automobilisti. Una di queste famiglie è senza alcun dubbio la famiglia Gianni: gommisti a Roma dal 1964, anno in cui il capostipite, Geremia Gianni, aprì il primo negozio di pneumatici nella storica Via Appia Antica.

Al signor Gianni si deve la lungimirante scelta di sviluppare centri, negozi e stabilimenti per la vendita e l’assistenza di tutti i tipi di pneumatici a Roma e Pomezia. La figlia Roberta, proseguendo le orme del padre, ha avviato la gestione nel 2008 del negozio di Largo Piero Bargellini, nel quartiere Grottaperfetta-Montagnola. Una vera istituzione nel mercato dei pneumatici capitolini, il punto vendita (situato in Largo Piero Bargellini, 39/40, 00142 Roma) nel 2021 ha deciso di affiliarsi al network MOMO Team.

RGomme è un centro di vendita e assistenza pneumatici che trova la sua forza nell’assoluta professionalità dei tecnici che vi operano, i signori Franco e Antonio, e nella cortesia e gentilezza che caratterizzano tutto il personale. Nel corso di questi anni RGomme si è consolidato come assoluto punto di riferimento nel settore della consulenza, assistenza, vendita pneumatici auto, moto e scooter.

Gli 80 metri quadrati del punto vendita recentemente allestito, sono caratterizzati da tecnologia avanzata e presentano macchinari di altissima qualità: attrezzatura per la convergenza, equilibratrici e smontagomme, oltre a computer per diagnosi. Tutta questa tecnologia, da poche settimane, è circondata da un allestimento accattivante, caratterizzato dagli elementi visivi distintivi del marchio MOMO Tires.

La scelta di aderire al network è stata motivata dal grande apprezzamento che il marchio MOMO Tires sta riscuotendo presso la clientela del punto vendita. Aperto alle innovazioni e alla commercializzazione di prodotti di qualità, il personale di RGomme ha intenzione di presentare con grande incisività tutta la linea di prodotti del marchio MOMO.

Infine, anche presso il MOMO Team RGomme, il cliente avrà la possibilità di attivare il servizio “Garanzia Assicurata”, che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano