Ruote

MAK al Salone del Camper

MAK è presente al Salone del Camper la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia, che si svolge a Parma, dal 11 al 19 settembre 2021.

Mak è orgogliosa di partecipare a questo importante evento con lo stand 032 al padiglione 02 dove mette in mostra le punte di diamante della collezione 2021, schierando il meglio della propria offerta di ruote per i veicoli dedicati alle vacanze en plen-air e le ultime novità.

L’azienda bresciana porta in pedana la gamma di ruote progettate appositamente per supportare il peso di alcune classi di veicoli; infatti i modelli LOAD, STONE e KING, disponibili sia in 5 che in 6 fori, sono state studiate e progettate per equipaggiare il peso delle seguenti tipologie di veicoli: SUV, 4×4, HEAVY DUTY, FURGONI e VAN. La portata di ogni singola ruota è 1250 kg e in alcune applicazioni 1350 kg.

La novità di MAK per la stagione che è alle porte è la ruota Load 5, ancora più accattivante nella nuova finitura “Gloss Black”, nera lucida e grintosa. La ruota rinforzata Mak Load 5 è stata disegnata per adattarsi al design della maggior parte dei veicoli in commercio; ed è compatibile con la bulloneria originale. Progettata con 5 razze accoppiate in grado di arricchire il look dei veicoli più moderni, disponibile in tre diverse finiture: silver per un look più classico, la nuovissima gloss black per un look più sportivo e Ice black che, grazie alla sua chiara diamantatura, enfatizza le superfici delle razze creando un interessante gioco di luci e ombre. La ruota Load viene prodotta a 5 fori nelle misure 15, 16 e 17 a 6 fori nella misura 16.

Mak al suo stand presenta anche le ultime novità per le autovetture, dai modelli dedicati alle auto elettriche, alle ultime novità inserite in gamma nel corso del 2021, tutti dotati di un design innovativo e raffinato. Ruote in lega progettate e costruite per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile e armonioso stile MAK. Le ruote Mak sono omologate NAD e KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

A completare la gamma delle soluzioni esposte il cliente finale troverà anche accessori complementari alle ruote come i TPMS e i kit di riparazione dei pneumatici in caso di foratura, necessari per far fronte agli imprevisti che quotidianamente si verificano sulla strada.

Partecipare a questa importante kermesse è per MAK il miglior modo di puntare i riflettori sulle proprie ruote in lega, partendo dal lato emotivo ed estetico per arrivare ad approfondire il tema tecnico e tecnologico, contribuendo al rilancio del settore automotive.

© riproduzione riservata
made by nodopiano