Mercato

Apollo Tyres è la miglior azienda indiana per design e commercializzazione

Apollo Tyres ha vinto il National Intellectual Property Award per l’anno 2020 nella categoria “Top Indian Company/ Organization for Designs & Commercialisation”. In occasione di una cerimonia di premiazione virtuale, organizzata congiuntamente dall’Indian Intellectual Property Office e dalla Confederazione dell’industria indiana (CII), il ministro per il commercio e l’industria dell’India, Shri Piyush Goyal, ha conferito a Onkar Kanwar, presidente, Apollo Tyres Ltd questo prestigioso premio.

I premi indiani per la proprietà intellettuale vengono conferiti dall’Ufficio del controllore generale dei brevetti, dei disegni e dei marchi (CGPDTM), dal Dipartimento per la promozione dell’industria e del commercio interno (DPIIT), dal Ministero del commercio e dell’industria e dal governo dell’India a chi ha fatto innovazione: organizzazioni e aziende che si sono distinte nel campi dei brevetti, dei disegni, dei marchi e delle indicazioni geografiche.

Apollo Tyres ha ricevuto questo premio per le registrazioni di proprietà intellettuale (IP), sia in termini di qualità che di quantità. La società ha infatti depositato 75 registrazioni di design per l’India e per l’estero, nel periodo 2017 – 2019.

© riproduzione riservata
made by nodopiano