Agricoltura

Omologazione di Vredestein VF Traxion Optimall su Claas Xerion

Claas, una delle principali aziende a livello mondiale che opera nel settore delle mietitrici e dei trattori agricoli, ha omologato i pneumatici Vredestein VF Traxion Optimall per il proprio trattore premium della linea Xerion. L’omologazione interessa il pneumatico VF Traxion Optimall più grande, con misura VF 900/60R42 PFO NRO 189D TL. Questo innovativo pneumatico VF Traxion Optimall per il segmento di punta dei trattori non ha eguali in termini di trazione, efficienza dei consumi di carburante e durata degli pneumatici nel tempo, con una conseguente riduzione sostanziale del costo totale di gestione.

I trattori XERION rappresentano un prodotto unico nel settore agricolo. Si tratta di un trattore multifunzionale con sistema ad alta potenza prodotto in 3 varianti tra 443 e 530 CV. Viene prodotto nella più grande fabbrica di mietitrici al mondo ad Harsewinkel, in Germania. Vredestein è il fornitore originale di attrezzature per 4 fabbriche CLAAS: 2 in Germania (Harsewinkel e Bad Saulgau) e 2 in Francia (Le Mans e Metz-Woippy).

La fornitura di pneumatici Vredestein a CLAAS prevede pneumatici per trattori, mietitrici semoventi e attrezzature di raccolta prodotte in questi 4 stabilimenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano