Due ruote

Mitas Touring Force-SC selezionati come primo equipaggiamento per il nuovo Piaggio Beverly 400

Mitas è stata selezionata come fornitore di primo equipaggiamento per la nuova gamma 2021 Piaggio Beverly 400 con i suoi pneumatici Touring Force-SC.

“Siamo molto lieti di essere stati selezionati come fornitore di primo equipaggiamento per il nuovo Piaggio Beverly 400. La partnership rappresenta un ulteriore rafforzamento del nostro rapporto con Piaggio e dei nostri sforzi per fornire prodotti per una mobilità urbana efficiente”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, vice presidente Two Wheels and Specialty Tires.

Il Piaggio Beverly 400 sta ridefinendo il concetto di mobilità urbana, che ha iniziato ad evolversi vent’anni fa. Questo veicolo sportivo ed elegante sta elevando l’esperienza di guida a un altro livello.

I nuovi Piaggio Beverly 400 e Beverly 400 S 2021 montano pneumatici Mitas Touring Force-SC 120/70 -16 anteriori e 150/70 -14 posteriori. Lo pneumatico Mitas Touring Force-SC è un compagno di viaggio ideale per la mobilità urbana quotidiana. Il disegno del suo battistrada, ispirato allo pneumatico da turismo sportivo Mitas Touring Force-SC, offre tutti i vantaggi di questo pneumatico. Maneggevolezza, comfort e presa in tutte le condizioni atmosferiche consentono ai motociclisti di dominare appieno il traffico cittadino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano