Notizie

Zenises sponsor di una manifestazione internazionale di pesca

Zenises è stata main sponsor della gara internazionale di Pesca ”La Sfida”, tenutasi a San Benedetto del Tronto dal 21 al 23 agosto: due giorni di pesca sportiva e serate con intrattenimenti vari.

Fabio Spina, direttore vendite e marketing Europa di Zenises, ha affermato: “A prima vista sembra che non ci sia connessione con il nostro mercato ma, al contrario, penso che le similitudini siano molte. Andare in mare aperto e competere con gli altri equipaggi rispecchia un pò il nostro settore, sempre più complesso e, per l’appunto, competitivo.”

I partner italiani e stranieri di Zenises hanno vissuto questa esperienza in maniera totale, essendo stati ospiti a bordo dei vari equipaggi e cimentandosi a loro volta nella pesca al tonno.

“Senza dubbio per i nostri partner è stata un’esperienza unica ed indimenticabile, che hanno vissuto con immenso entusiasmo. Tutti si sono detti super disponibili a ripetere l’iniziativa il prosssimo anno, a bordo di veri e propri bolidi del mare in grado di raggiungere velocità impressionanti, affiancati da veri professionisti del settore.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano