Gommisti

G.C. è il nuovo MOMO Team a Roma

Un’officina altamente digitalizzata e innovativa, dove il cliente può sentirsi a casa. Questa è la filosofia di G.C. Srl, officina autoriparazioni e gommista di Roma che, all’inizio dell’estate 2021, ha deciso di aderire al network MOMO Team. Un ingresso importante, che conferma ancora una volta la grande crescita del network in tutto il Paese.

Fabrizio Centofante, titolare dell’officina G.C. Srl in Via Casilina 1781/B, a Roma, vanta una presenza pluriennale nel settore automotive; dall’unione tra questa grande esperienza e la naturale tendenza all’innovazione ha realizzato un’officina all’avanguardia, altamente digitalizzata e orientata all’utente finale. Dall’accettazione, fino alla riconsegna del mezzo, per Fabrizio, il cliente deve sentirsi “a casa”. Una casa dall’arredamento ancora più grintoso grazie all’ingresso nel network MOMO Team del punto vendita. Nuovi allestimenti, nuove scaffalature portagomme rosso MOMO e gigantografie caratterizzate da immagini sportive hanno infatti reso questo punto vendita sicuramente ancor più attrattivo per l’utente finale.

Nel punto vendita viene svolta attività di autofficina a 360 gradi, con possibilità di tagliando, oltre all’attività di gommista.

Il punto vendita, dove sono impiegate in tutto quattro persone, si sviluppa su una superficie di circa 250mq., con un piazzale antistante di 650mq, e un deposito di 450mq che funge da TyreHotel.

Centofante si è mostrato estremamente soddisfatto del lavoro svolto da MOMO Tires e ha commentato: “Ho scelto di aderire al network perché il marchio MOMO Tires è sinonimo di affidabilità; stiamo parlando di MOMO, un marchio storico conosciuto dal grande pubblico. Inoltre il prodotto è un prodotto adatto a tutti, ho avuto la possibilità di montarlo su vetture importanti, e il cliente è sempre rimasto soddisfatto.”

Oltre alla buona opinione sul prodotto, ottime sono state anche le impressioni nel processo di adesione al network: “la procedura di adesione è stata molto semplice, nonostante il periodo di pandemia che stiamo attraversando; la scelta di aderire al Marchio MOMO Team è stata spinta dal voler dare un’immagine elegante e affidabile al mio negozio, con la sicurezza di poter fornire ai miei clienti un prodotto di qualità. Un riscontro che, dalla mia clientela, non è tardato ad arrivare; l’allestimento MOMO Team, ha portato un’immagine nuova, colori vivi e, secondo gli automobilisti che passano di qua, la mia officina ora è più bella e si nota di più”.

Anche presso il punto vendita G.C Srl, oltre all’intera gamma di pneumatici MOMO Tires, è disponibile a titolo gratuito la Garanzia Assicurata, che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano