Agricoltura

Prometeon amplia il magazzino per la fonitura di pneumatici agro in Europa

Prometeon Tyre Group, l’unica società di pneumatici completamente focalizzata sul settore Industrial, per trasporto di merci, persone e sul segmento Agro e OTR, continua a investire per ottimizzare i processi logistici e annuncia l’incremento della capacità di stoccaggio del magazzino centrale di pneumatici agricoltura operativo dal 1° luglio.

Prometeon ha spostato il magazzino dedicato a pneumatici agro nel cuore dell’Europa, a Dieburg in Germania, con l’obiettivo di velocizzare i tempi di consegna in tutta la regione, di offrire un miglior livello di servizio ai partner commerciali e attivare un flusso logistico basato su una strategia a lungo termine.

Nell’ambito di sviluppo del business agricoltura, Prometeon ha recentemente ampliato la gamma a marchio Pirelli con l’introduzione di due misure che si avvalgono della tecnologia IF (Improved Flexion): IF 650/65 R34 PHE:65 e IF 710/75 R42 PHE:75. La nuova linea PHE è stata concepita per l’equipaggiamento dei trattori a elevata potenza (>=300HP) e offre prestazioni eccellenti, con attenzione particolare ai costi operativi e all’impatto ambientale, grazie a:

  • Disegno battistrada robusto, con tasselli più spessi per garantire una efficace autopulitura ed una trazione ottimale.
  • Nuova mescola battistrada a consumo ridotto per garantire extra chilometraggio, perfetta per operazioni prolungate anche nelle condizioni più severe.
  • Nuova mescola nel fianco, per un’eccellente resistenza all’usura, ai tagli e alle lacerazioni.

Nella linea PHE trovano un equilibrio perfetto le prestazioni in campo e quelle su strada, con un bilanciamento eccezionale tra handling e comfort, massima efficienza e sicurezza.

Maggiori informazioni su questa linea di prodotti e in generale sulla gamma pneumatici agricoltura sono disponibili sul nuovo sito Prometeon e attraverso la forza di vendita.

© riproduzione riservata
made by nodopiano