Notizie

Il primo centro Kwikfit con nuovo look Yokohama è a Roma

“Le difficoltà legate al Covid, ormai alle spalle, vanno superate con fiducia e ottimismo, credendo fermamente nelle proprie idee”. E’ con queste parole che Giovanni Masinelli, Executive Manager del Gruppo Magri, ha salutato il primo giorno di apertura del centro Kwikfit-Yokohama di Giuseppe Gravinese situato a Roma, in Via di Torre Spaccata 194.

A manifestare grande soddisfazione per il traguardo raggiunto ci ha pensato Alex Cavazzoli, responsabile del progetto: “Il mondo Kwikfit accoglie un punto vendita dalle grandi prospettive, che dimostra quanto il lavoro di squadra ed i traguardi condivisi siano le vere chiavi per il successo”.

La famiglia Gravinese, dopo anni di attività nelle sede storica, ha deciso di puntare su una nuova location per migliorare la propria offerta e la fruizione dei propri servizi da parte della clientela. “Roma è una città complessa da interpretare ed il momento di cambiare location può diventare un’ulteriore fonte di incertezza. Per questo motivo abbiamo deciso di cercare un partner che sapesse interpretare i nostri bisogni ed accompagnarci nella realizzazione di progetti condivisi” ha affermato Giuseppe Gravinese titolare del punto vendita.

“Kwikfit rappresenta una realtà emergente che ha l’obiettivo chiaro di migliorare la propria presenza sul territorio italiano. Si lega perfettamente al brand Yokohama, che negli anni ha consolidato la propria immagine frutto di un mix vincente di prestazioni, tecnologia e comunicazione” ha concluso Pierpaolo Bisleri, responsabile marketing del Gruppo. “Kwikfit ringrazia per la collaborazione ed il lavoro svolto nella realizzazione del progetto Pietro Pasquale, area manager del Gruppo Magri per Il centro Sud, e Mirko Cinquantini, responsabile di zona.

© riproduzione riservata
made by nodopiano