Notizie

Hamaton apre una filiale in Germania

Hamaton Ltd – la sede europea del principale fornitore di prodotti TPMS Hamaton Automotive Technology Co., Ltd – ha annunciato la creazione di un nuovo centro di distribuzione a Willich, in Germania. A complemento degli uffici in Polonia, Hamaton GmbH fornirà supporto tecnico e commerciale, per non parlare di risorse di distribuzione vitali nel cuore dell’Europa occidentale e all’interno del più grande mercato automobilistico europeo.

Il nuovo sito segna un passo significativo nella strategia di espansione europea dell’azienda, qualcosa che l’azienda sperava di realizzare all’inizio del 2020, prima delle modifiche alle relazioni commerciali del Regno Unito con l’UE. Tuttavia, le restrizioni causate dalla pandemia globale hanno costretto Hamaton a ritardare i piani.

Il nuovo sito è convenientemente situato vicino all’autostrada ed è a soli venti minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Düsseldorf. Inoltre, la proprietà è dotata di un grande ufficio e un magazzino dall’importante metratura, che renderà a prova di futuro le sue esigenze di scorte europee.

Catharina Lunemann, che ha lavorato per Hamaton sin dalla sua apertura nel Regno Unito, assumerà il ruolo di General Manager. Catharina ha iniziato la sua carriera in Hamaton come Head of Marketing prima di passare a Business Development Manager per DACH, Benelux e Danimarca.

Il successo di Catharina nella creazione di una base di clienti fedeli è stato fondamentale per la crescita dell’azienda nelle sue aree di responsabilità. Nella sua nuova posizione, Catharina continuerà a supervisionare il rapporto con i clienti, mentre sarà alla ricerca di nuove opportunità di business. Inoltre, un team che include personale tedesco aiuterà Catharina a fornire assistenza ai clienti.

In risposta alla sua nomina, Catharina ha dichiarato: “È per me un piacere lavorare a questo progetto con un nuovo team e offrire ai clienti i nostri prodotti di qualità, con un supporto ancora migliore.”

Hamaton Ltd ha anche fatto varie altre nomine, tra cui personale di vendita sul campo e supporto tecnico per i mercati francese, spagnolo e nordafricano. Di conseguenza, Hamaton Ltd fornirà supporto aziendale interno (ad esempio, contabilità, marketing e tecnica) a tutte le sedi Hamaton in tutto il mondo.

Martin Blakey, amministratore delegato di Hamaton Ltd, ha aggiunto: “La costituzione di Hamaton GmbH è un passo necessario per servire meglio la nostra base di clienti europei e realizzare il nostro potenziale come fornitore di livello mondiale di prodotti TPMS e servizi tecnici.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano