Ruote

Howmet Wheel Systems amplia la famiglia europea di ruote Alcoa Ultra One con lega Magnaforce

Howmet Wheel Systems, azienda proprietaria del marchio Alcoa, annuncia il lancio europeo di una delle sue ruote più resistenti e leggere: è un nuovo membro della famiglia Alcoa Ultra ONE, la più leggera della sua classe nella dimensione 22,5 x 11,75 con offset 0 mm.

L’ultima aggiunta al portafoglio europeo di Alcoa Wheels è così leggera grazie all’utilizzo della rivoluzionaria tecnologia proprietaria MagnaForce. Con una maggiore resistenza, rispetto allo standard del settore, la lega MagnaForce consente una resistenza della ruota ancora maggiore, rendendo le ruote Ultra ONE le più resistenti ruote Alcoa in alluminio nella loro categoria.

“La lega MagnaForce ci consente di continuare ad espandere il nostro portafoglio di prodotti leggeri, efficienti e di facile manutenzione. Le nostre innovative ruote Ultra ONE possono aiutare le flotte a aumentare il carico utile e l’efficienza dei consumi del carburante, contribuendo al contempo a ridurre l’impronta di carbonio, supportando il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di riduzione delle emissioni dell’Europa”, ha affermato István Katus, Vice President EMEA
di Howmet Wheel Systems.

La nuova ruota Ultra ONE Alcoa 22,5” x 11,75” 0 mm offset con lega MagnaForce offre ai rimorchi vantaggi immediati e significativi, quali:

  • Peso ridotto di 4,9 kg per ruota a soli 19,9 kg (versione con foro di montaggio da 26 mm). La versione con foro di montaggio da 32 mm pesa solo 19,8 kg
  • Mantenimento del carico utile di 5t
  • Compatibile sia con contrappesi a clip che con contrappesi adesivi
  • Compatibile con i principali sistemi di montaggio della valvola TPMS
  • Disponibile con protezione extra della flangia del cerchio come Dura-Flange e Dura-Bright/ Ruote DuraFlange

Disponibile in tutte le finiture Alcoa Wheels: Dura-Bright, LvL ONE e Spazzolato.

La nuova ruota Ultra ONE Alcoa 22,5” x 11,75” 0 mm offset con lega MagnaForce può essere ordinata tramite la rete di distributori ufficiali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano