Gommisti

Corrado e Fabio: nuovo MOMO Team a Ronciglione (VT)

MOMO Tires si avvicina il target dei 100 punti vendita in tutta Italia, con l’apertura del nuovo MOMO Team Corrado e Fabio Ialongo a Ronciglione, in provincia di Viterbo.

Presente sul mercato da oltre trent’anni (con due punti vendita, uno a Caprarola e uno appunto a Ronciglione) l’azienda offre numerosi servizi: cambio gomme, ma anche officina meccanica, centro revisioni, montaggio ganci traino: il nuovo MOMO Team è un vero e proprio centro per l’auto a 360 gradi.

Con l’adesione al network MOMO Team, gli oltre 2000mq dell’officina hanno vissuto un profondo restyling, con gigantografie e pannelli che rievocano immediatamente la vocazione sportiva del marchio fondato da Gianpiero Moretti oltre 55 anni fa.

“Ho deciso di aderire al network Momo perché lo ritengo una cassa di risonanza importante. Da anni Momo è sinonimo di performance stile ed eccellenza italiana” ha dichiarato Ialongo.

Non soltanto la risonanza e il fascino del marchio hanno spinto il rivenditore ad aderire al network: i pneumatici MOMO Tires soddisfano infatti una clientela ampia, che sceglie un rapporto qualità prezzo competitivo.

“La procedura di adesione al network è stata semplicissima, grazie al mio agente di riferimento, che da anni segue la mia crescita all’interno del progetto MOMO Tires” , continua l’imprenditore. “Inoltre, l’allestimento della mia officina ha avuto un effetto strabiliante sulla clientela. Le persone si trattengono in officina complimentandosi con me per l’allestimento. Il punto vendita ha guadagnato tanta visibilità”.

Grande soddisfazione dunque per questo nuovo MOMO Team da parte del network MOMO Tires che si avvicina senza sosta al punto vendita numero 100 in Italia!

© riproduzione riservata
made by nodopiano