Gommisti

Un nuovo centro Kwik Fit in Abruzzo

Kwik Fit Italia prosegue con il suo piano di crescita sul territorio nazionale e lo fa con scelte coraggiose e importanti. Entra nella famiglia l’azienda Mascitti Gomme, rivenditore specialista storico del territorio abruzzese.

Mascitti Gomme conta una tradizione decennale e un’esperienza molto ricca e varia nel settore pneumatici: l’azienda tratta infatti prodotti vettura, ma anche autocarro, movimento terra e agricoltura.

La storia e le grandi competenze del titolare e degli addetti di Mascitti Gomme rappresentano un grande patrimonio per la rete Kwik Fit che deve mantenere alti gli standard di qualità, professionalità e servizio. “Accogliamo con entusiasmo l’azienda Mascitti Gomme nel nostro network.” – afferma Alex Cavazzoli, Coordinatore della rete Kwik Fit in Italia“E’ stato facile raggiungere un accordo grazie alla visione comune sul futuro e alla professionalità di Nicola Mascitti e dei figli Luca e Paolo. In Abruzzo avevamo bisogno di maggiore penetrazione sul mercato e con questa nuovo centro aumenteremo la nostra presenza.”

Il progetto Kwik Fit continua seguendo le linee guida della Kwik Fit Way, da sempre garante dell’eccellenza del servizio di questo network. La scelta dei nuovi centri rappresenta un aspetto fondamentale della nuova strategia. “Scegliere partner commerciali validi e top level è fondamentale.” – continua Cavazzoli“abbiamo bisogno di professionalità e servizio eccellenti per far si che la qualità riconosciuta a Kwik Fit in tutta Europa sia una costante conferma.”

Mascitti Gomme diventa quindi il 55° centro Kwik Fit italiano e segna la strada verso nuove collaborazioni. Il momento storico rappresenta una sfida alla quale Kwik Fit non rinuncia e dalla quale intende trarre il massimo dei risultati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano