Gommisti

Viaggio Incentive Univergomma & MOMO

Anche nel 2021 il Gruppo Univergomma ha portato i suoi contrattisti in viaggio premio. Per ovvi motivi legati alla situazione sanitaria internazionale, anche quest’anno è stata scelta una meta italiana, una località che, tuttavia, non ha nulla da inviare alle più rinomate località turistiche all’estero. L’affiatato gruppo Univergomma e MOMO Tires è stato infatti ospitato presso il villaggio Voi Floriana Resort di Simeri Crichi in provincia di Catanzaro dal 26 giugno al 3 luglio scorso.

Oltre 80 persone sono state ospitate e accompagnate dal team Univergomma in una settimana dedicata al relax e alla scoperta di uno splendido mare tutto italiano. La settimana è stata inoltre una preziosa occasione per Univergomma per ascoltare feedback, consigli e suggerimenti da parte dei propri clienti su come meglio assecondare le richieste del mercato per essere sempre pronti. Un’esperienza di relax dunque, ma allo stesso tempo estremamente proficua per tutti quei clienti che negli anni hanno stretto un rapporto sempre più fidelizzato con Univergomma e che l’azienda ormai considera a tutti gli effetti una “grande famiglia”.

L’appuntamento con il prossimo viaggio incentive è per il 2022 e il Gruppo Univergomma augura a tutti di “tornare in viaggio premio con serenità e – perché no – con la libertà di tornare anche in mete estere, ma soprattutto con un gruppo ancor più numeroso!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano