Gommisti

Mario e Marco Catte Srl: MOMO Team a Nuoro

L’Italia si tinger di rosso MOMO: il biennio 20/21 ha infatti visto nascere numerosi MOMO Team in tutto il Paese e in questo scenario di crescita costante non fa eccezione la Sardegna. Nella città di Nuoro è stato recentemente inaugurato un nuovo MOMO Team, quello di padre e figlio: Mario e Marco Catte Srl.

Il punto vendita, che si estende su una superficie di 300 mq, si affaccia in Via Martiri della Libertà 90, una delle arterie principali del capoluogo sardo, in una zona strategica di passaggio in cui, però, non mancano ampi parcheggi.

I servizi offerti da padre e figlio Catte vanno dalla vendita di pneumatici all’assetto ruote, fino alla sostituzione e assistenza di sensori TPMS.

La vasta gamma di prodotti disponibili abbinata alla notorietà del marchio MOMO, hanno spinto il rivenditore ad affiliarsi al network: il risultato è un punto vendita completamente rinnovato, dove l’intera linea MOMO Tires fa mostra di sé su eleganti scaffalature, circondata da gigantografie ed elementi grafici che richiamano al mondo delle corse, della sportività, dello stile e del design italiano. Una scelta dei Catte non esitano a consigliare anche ad altri rivenditori in tutto il Paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano