Publiredazionali

Bridgestone per l’inverno 2021: qualità premium e alto di gamma al servizio della mobilità

Blizzak LM005, l’asso vincente della gamma invernale Bridgestone

Dal suo lancio nel 2019, Bridgestone Blizzak LM005 è stato riconosciuto dal mercato per la qualità delle sue prestazioni conquistando il podio dei principali test magazine europei, tra cui ADAC e Auto Bild1.

In attesa di conquistare il vertice delle classifiche per il terzo anno consecutivo, Blizzak LM005 si prepara alla stagione invernale con un’ulteriore espansione verso l’alto di gamma.

Un’offerta completa da 14” a 22” che risponde ai trend del segmento automotive con misure per SUV, auto sportive ed elettriche di nuova generazione.

Tecnologia DriveGuard (Run-Flat)2 integrata sulle principali misure per combinare i vantaggi di pneumatici premium alla mobilità estesa accessibile a tutti.

Scopri di più nel video realizzato in collaborazione con Gazzetta Motori:

Blizzak W810, massima affidabilità per il tuo business

Pneumatico invernale per il trasporto leggero appositamente progettato per professionisti, proprietari di piccole e grandi flotte che vogliono affrontare la stagione invernale con eccellente manovrabilità, sicurezza superiore e costi contenuti grazie al minor consumo di carburante e una lunga durata del pneumatico.

Weather Control A005 EVO, il controllo del tuo viaggio in qualsiasi stagione

Pneumatico premium quattro stagioni che garantisce sicurezza, affidabilità e controllo di guida in ogni condizione, dalle sterzate in autostrada alle frenate improvvise in città, su asciutto, bagnato o neve occasionale senza compromessi sulla durata.

Gamma completa da 15” a 21” e tecnologia DriveGuard (Run-Flat)2 integrata sulle principali misure per combinare i vantaggi di pneumatici premium alla mobilità estesa accessibile a tutti.

Duravis All Season, a fianco del tuo business in qualsiasi stagione

Il pneumatico quattro stagioni per il trasporto leggero creato per diminuire i costi complessivi delle flotte, di piccole e grandi dimensioni, un unico pneumatico per tutto l’anno che permette di ridurre i tempi di fermo del veicolo e offre un’ottima resistenza all’usura.

Cordolo di protezione del fianco per proteggere il pneumatico da urti con i marciapiedi.

Tecnologia DriveGuard, la mobilità estesa accessibile a tutti

La Tecnologia DriveGuard (Run-Flat) di Bridgestone integrata sulle principali misure della gamma vettura e SUV permette di continuare a viaggiare anche dopo una foratura per 80Km a una velocità massima di 80Km/h3. Facile da montare e da riparare, non servono particolari utensili o macchinari per il montaggio e le riparazioni. I pneumatici dotati di Tecnologia DriveGuard (Run-Flat) possono essere montati su ogni tipologia di veicolo dotato di TPMS4 e questo rende la mobilità estesa accessibile a tutti.

Video Gazzetta Motori - Bridgestone DriveGuard Run-Flat

  1. ADAC – test pneumatici invernali edizione 09/2020; Auto Moto und Sport – test pneumatici invernali edizione 21/2020; ACE Auto Club Europa – test pneumatici invernali edizione 10/2020; Autozeitung – test pneumatici invernali edizione 24/2020; Auto Bild Sportscars – test pneumatici invernali edizione 10/2020; Auto Express – test pneumatici invernali edizione 10/2020
  2. La tecnologia DriveGuard Run-Flat è conforme alla norma ISO 16992-2018 sui pneumatici a mobilità estesa
  3. I chilometri percorribili dopo la foratura possono variare sulla base del carico del veicolo, temperatura esterna e dal momento di accensione del TPMS.
  4. TPMS – Tyre Pressure Monitoring System. Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, è installato su tutti i veicoli prodotti a partire dal 2014
© riproduzione riservata
made by nodopiano