Publiredazionali

Soluzioni innovative per le officine di veicoli industriali

Le attrezzature e i marchi che rappresentiamo sono leader mondiali specializzati in soluzioni per truck, autobus e veicolo leggero volte a migliorare il lavoro quotidiano di meccanici, gommisti, carrozzieri di aziende pubbliche e private.

Battitore pneumatico

 Il nostro battitore pneumatico è una delle soluzioni maggiormente apprezzate da parte di gommisti e meccanici.

Utile per sbloccare barre e tiranteria meccanica di veicoli industriali, diventa indispensabile quando ci troviamo di fronte a barre e tiranti arrugginiti o bloccati dall’ossido. Normalmente si utilizzano martelli, fiamme e spray che non sempre si dimostrano efficaci. Grazie al battitore pneumatico l’operatore può lavorare da solo ed in spazi ridotti, senza danneggiare componenti meccanici.

Inoltre, Pesci Attrezzature propone una soluzione “chiavi in mano” per il settore, dedicato a chi si occupa di gomme per truck & bus. Dal progetto alla fornitura di attrezzature: ci occupiamo di fornirti consulenza, strumentazioni all’avanguardia e assistenza post vendita.

Il progetto

Il primo passo è progettare al meglio la zona di lavoro. Grazie all’esperienza maturata negli anni, possiamo fornirvi il progetto completo per la realizzazione o la ristrutturazione dell’officina.

Il sistema di allineamento

Pesci Attrezzature è rivenditore esclusivo per l’Italia del marchio JOSAM, leader mondiale per la strumentazione dedicata all’allineamento ruote ed assali. I nostri tecnici sapranno aiutarti nella scelta del sistema migliore per la tua officina.

Le fosse di lavoro e prova giochi

Siamo in grado di progettare e realizzare fosse su misura chiavi in mano in abbinamento ai banchi prova freni. Inoltre il nostro sistema di copertura fosse brevettato ASP System vi garantirà la sicurezza delle postazioni di lavoro.

Il sistema di sollevamento

Potrai scegliere fra i migliori sistemi di sollevamento a colonne mobili, pantografo interrato, a due colonne, a pedane oppure sollevatori da fossa. Siamo distributori dei marchi Stertil-Koni, MAHA, Majorlift.

Ci occupiamo, inoltre, della formazione del personale e dell’assistenza tecnica e post vendita sulle nostre attrezzature.

Per maggiori informazioni contattaci:
marketing@pesciattrezzature.it – 030 966 17 11

© riproduzione riservata
made by nodopiano