Notizie

Nexen Tire è stato nominato miglior fornitore 2020 nella categoria competitività da Stellantis

Stellantis ha annunciato, durante la prima cerimonia di premiazione annuale, che Nexen Tire ha ricevuto il “Best Supplier Award” nella categoria competitività. La cerimonia di premiazione si è tenuta virtualmente martedì 1 giugno 2021 a causa delle restrizioni COVID-19.

Stellantis è una delle principali case automobilistiche al mondo oltre che mobility provider ed è guidata da una visione chiara: offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità distintive, convenienti e affidabili. Questa è la prima cerimonia di premiazione dei fornitori presentata da Stellantis che riconosce il livello di qualità, impegno ed eccellenza operativa offerti dai fornitori di Stellantis.

“Siamo onorati di ricevere questo premio”, ha affermato Travis Kang, CEO globale di Nexen Tire. “È davvero significativo essere riconosciuti come un fornitore eccezionale al primo evento di premiazione dei fornitori di Stellantis. Continueremo a fare progressi per diventare un fornitore in crescita per le case automobilistiche”.

Nexen Tire attualmente fornisce pneumatici per i marchi Stellantis, tra cui Ram, Jeep, Fiat e Chrysler. Nexen Tire intende utilizzare questo premio per aumentare la propria qualità e competitività tecnologica nei mercati globali di tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano