Gommisti

Nessuna fiera nel 2021 ? Arrivano i Fasep Open Days, tra presentazioni di novità, dimostrazioni live e offerte speciali riservate

È tempo di cogliere le opportunità della ripartenza e – anche grazie agli importanti incentivi statali stanziati per la ripresa – è il momento giusto per investire nella modernizzazione della propria azienda e giocare d’anticipo sulla concorrenza.

In questo periodo il progresso tecnologico ha fatto passi da gigante e sono tante le nuove attrezzature che stanno rivoluzionando il lavoro di gommisti e autofficine: come orientarsi e fare la scelta migliore? Molte fiere sono state annullate e Fasep ha scelto di aprire le porte della propria sede nella provincia di Firenze per far toccare con mano l’innovazione tecnologica e la superiorità costruttiva della sua produzione 100% italiana.

I Fasep Open Days sono un’opportunità unica per scoprire e testare le più innovative attrezzature che rispondono al Piano Nazionale Industria 4.0, ricevere una consulenza su misura per individuare la soluzione più adatta, accedere a promozioni riservate e ai numerosi incentivi in arrivo.

L’invito è rivolto a tutti gli operatori del servizio pneumatici – gommisti, autoriparatori, specialisti servizio pneumatici a domicilio, assettisti – pronti a cogliere i vantaggi dell’investimento in nuove attrezzature perché determinati a valorizzare la redditività e la competitività sul mercato della propria attività.

Prendere parte ai Fasep Open Days è facile: la partecipazione è gratuita, basta scegliere una delle quattro date in calendario e prenotarsi il prima possibile. Infatti, a garanzia della sicurezza dei partecipanti, le giornate sono a numero chiuso (massimo 20 persone): per riservare il proprio posto ci si può rivolgere al rivenditore Fasep di zona o iscriversi su www.fasep.it/news/fasep-open-days.

Ogni giornata prevede presentazioni, dimostrazioni live e visita dello stabilimento produttivo dove nascono
i capolavori di ingegneria meccanica integrata al digitale che fanno di Fasep un’azienda pluripremiata,
ambasciatrice del made in Italy nel mondo.

Tra i prodotti protagonisti dei Fasep Open Days: eCUBE G4, il sistema integrato per servizio mobile pneumatici; NoContact.2, il robot di misura assetto ruote senza contatto; RASE.TOP.4028, lo smontagomme superautomatico leva-la-leva computerizzato e l’intera gamma di Equilibratrici 4.0.

Macchine e attrezzature di ultima generazione che rendono più semplice e più rapido il lavoro, aumentano la
produttività e consentono di distinguersi dai concorrenti, offrendo ai propri clienti un servizio di qualità
assoluta

 FASEP OPEN DAYS
c/o FASEP (Firenze) (9am-18pm)
16 GIUGNO
24 GIUGNO
8 LUGLIO
14 LUGLIO

Numero chiuso – Solo su prenotazione (numero max di partecipanti : 20 a giorno)

Novità presentate

Programma della giornata:

  • 9:00: ritrovo e registrazione partecipanti
  • 9:30: presentazione novità FASEP
  • 9:45: divisione in gruppi per visione (utilizzo, caratteristiche, vantaggi…) dei vari prodotti
  • 12:30/13:30: pranzo / catering
  • 14:00: ripresa dell’open day
  • 17:30: conclusioni e spazio a maggiori informazioni

Se sei interessato a partecipare:

© riproduzione riservata
made by nodopiano