Gommisti

L’AI di Sistem-Evo supporta anche gommisti, concessionarie, carrozzerie, elettrauto, autonoleggi e li aiuta a migliorare il proprio business

Sistem-Evo S.r.l., start up italiana operante nel settore dell’Intelligenza Artificiale applicata al business e al Digital Marketing delle aziende, perseguendo la propria mission di “democratizzazione dell’AI” alle PMI, ha creato una gamma soluzioni di AI semplici e intuitive che offrono anche alle più piccole realtà la possibilità di accedere all’Intelligenza Artificiale, grazie alla quale migliorare il proprio business risparmiando tempo, ottimizzando gli investimenti e valorizzando le relazioni con i propri utenti. 

Eeve, la tecnologia di AI sviluppata da Sistem-Evo, e declinata per le PMI, si rivolge in particolare ai settori Beauty, Hotel, Ristorazione, Automotive, Salute e Retail, consiste in una piattaforma di marketing conversazionale che interagisce con il cliente in modo proattivo, automatico e intelligente, su più canali di comunicazione, ovvero chat, telefono o avatar.

Eeve è facilmente integrabile in tutti i siti web, e-commerce e pagine social ed è pronta all’uso, grazie al suo pre-addestramento su migliaia di concetti generali e specifici per ogni categoria. In più dialoga con gli utenti in linguaggio naturale in più di 100 lingue diverse ed è in grado di comprendere quanto da loro richiesto a prescindere dalle parole utilizzate, oltre che di migliorare continuamente le proprie performance attraverso le interazioni con gli utenti.

Nel settore Automotive, ad esempio, la tecnologia Eeve di Sistem-Evo, integrata con il sito o nei canali social della struttura ed è in grado di ingaggiare proattivamente gli utenti, fornendo loro informazioni utili in più di 100 lingue diverse e in totale autonomia. Inoltre consente la prenotazione di appuntamenti interagendo all’occorrenza con il gestionale aziendale, il download di coupon promozionali, la vendita di prodotti/servizi/offerte con pagamento direttamente in chat, il tutto in maniera dialogica e direttamente dalla chat, tramite telefono o dialogando con l’avatar.  Grazie al supporto dell’AI gli operatori di concessionarie, carrozzerie, elettrauto, gommisti, autonoleggi potranno dedicare il loro tempo ai propri clienti, senza più doversi preoccupare di rispondere al telefono o ai messaggi via chat mentre stanno svolgendo attività di accoglienza o di servizio, essendo Eeve attiva 24/24 anche nei momenti in cui la struttura è chiusa.

L’assistente virtuale di Sistem-Evo risponde sempre in modo immediato, preciso e utilizzando un linguaggio naturale, esattamente come farebbe un operatore umano: Eeve stimola gli utenti alla conversazione e ha sempre la risposta giusta.

Qui sta la grande differenza rispetto agli assistenti virtuali e chatbot basati su soluzioni di AI standard tradizionali, dove gli strumenti sono in grado di rispondere solo a domande precise che corrispondono a quelle su cui sono stati addestrati tramite esempi massivi: Eeve è stata pre-addestrata con l’intero corpora della lingua italiana e con migliaia di concetti personalizzabili ed in grado di apprenderne di nuovi al fine di fornire la risposta più precisa. La sua intelligenza quindi è in continua evoluzione e riesce a comprendere il concetto e il contesto a cui fa riferimento la richiesta da parte dell’utente e ad elaborare il migliore output, sia esso un’informazione, la prenotazione di un appuntamento, l’acquisto di un servizio o prodotto, il download di un coupon di offerta, ecc.

Domande come: “Posso prenotare il cambio gomme?”, “Per quali marchi di auto fate il tagliando?”, “Posso prenotare un test drive?” avranno sempre una risposta puntuale e precisa, e le risposte possono essere completamente personalizzate in virtù delle caratteristiche e delle policy della struttura, in modo da trasmettere il proprio stile e le proprie caratteristiche all’assistente virtuale.

Stefano Mancuso, General Manager di Sistem-Evo, ha così commentato: “Eeve.ai si adatta perfettamente al tipo di settore aziendale a seconda delle singole esigenze, con soluzioni customizzate sia in termini di tecnologia (una tecnologia che è stata applicata a migliaia di modelli di conversazione), sia in termini di spesa, nell’ottica di una ‘democratizzazione dell’AI’, per un’ ‘Intelligenza Artificiale alla portata di tutti’, filosofia fondante della nostra azienda”.

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