Nuovi espositori e partner per Tyrexpo Asia 2021
L’appuntamento di metà novembre con Tyrexpo Asia 2021 al Marina Bay di Singapore pian piano si avvicina e l’organizzatore Tarsus South East Asia raccoglie la conferme di due espositori, l’olandese Inter-Sprint Banden e la tedesca Tyreworld, e dell’associazione nordamericana Tire Retread & Repair Information Bureau (TRIB).
TRIB è un’associazione industriale senza scopo di lucro, che per la prima volta ha deciso di diventare partner della manifestazione di Singapore. TRIB è stata fondata nel 1974 per fornire informazioni aggiornate sui vantaggi economici e ambientali offerti dalla ricostruzione dei pneumatici.
Inter-Sprint Banden BV è una delle società di distribuzione pneumatici più grandi e in più rapida crescita in Europa. Fondata più di 50 anni fa, l’azienda ha la sede a Moerdijk nei Paesi Bassi e dispone di uno dei più grandi e completi magazzini del settore in Europa, con pneumatici per autovetture, 4×4 / SUV, trasporto leggero e camion

Tyreworld è una società di vendita di pneumatici online con sede a Dortmund, in Germania. L’azienda fa parte
dell’Automotive Parts & Accessory Stores Industry Group e ha 80 dipendenti, A novembre farà il suo debutto al Tyrexpo Asia.
Alwin Seow, Event Director di Tyrexpo Asia afferma: “Apprezziamo molto l’impegno di Inter-Sprint e Tyreworld, come espositori, e il prezioso supporto di TRIB, in qualità di associazione partner, che sottolineano ulteriormente l’interesse generale per Tyrexpo Asia 2021. Tarsus sta attualmente lavorando con le autorità governative di Singapore per garantire che l’evento possa svolgersi con tutte le misure di gestione della sicurezza necessarie e continuerà a lavorare per questo obiettivo.”
Per ulteriori informazioni sulla fiera Tyrexpo Asia 2021, contattare http://tyrexpoasia.com/about/#contactus

