Agricoltura

Bridgestone lancia la nuova campagna promozionale sell out dedicata ai pneumatici agricoltura

Bridgestone ha lanciato la nuova campagna promozionale dedicata al settore agricoltura, che sarà valida fino al 30 giugno 2021. L’offerta è disponibile presso tutti i rivenditori Bridgestone Partner Agricoltura e First Stop Bridgestone Partner aderenti all’iniziativa, ed è rivolta ai consumatori finali, alle aziende agricole e ai contoterzisti.

Acquistando 2 pneumatici Agricoltura Bridgestone VT-Tractor, VX-Tractor o VT-Combine Serie 65 o Extra Large, è possibile riceve in omaggio un treno di pneumatici Bridgestone per auto, pick up o veicolo commerciale a scelta tra Turanza T005, Duravis R660 o gamma Dueler.

Partecipare è semplice: basta registrarsi con i propri dati sul sito https://promo.bridgestone.it/ entro il 15 luglio, inserire il codice presente sulla cartolina rilasciata dal rivenditore, caricare la fattura o ricevuta fiscale di acquisto, e scegliere i pneumatici vettura, pick up o veicolo commerciale disponibili.

La gamma di pneumatici agricoltura Bridgestone offre prodotti all’avanguardia che integrano le ultime innovazioni tecniche sviluppate dalla più grande azienda di pneumatici e prodotti in gomma:

  • VX-Tractor, il pneumatico realizzato per aiutare le aziende ad aumentare la produttività su strada e nel campo. Garantisce un’ottima resistenza all’usura, grazie anche alle barre lunghe ampie e profonde, durata eccezionale, coniugata alla capacità di trasportare carichi pesanti in presenza di pressioni di gonfiaggio elevate fino a 3.0 bar, e trazione superiore, dovuta all’ampia impronta del battistrada.
  • VT-Tractor, il pneumatico che contribuisce ad aumentare la produttività proteggendo al tempo stesso il suolo. Caratteristica principale è la tecnologia VF (Very High Flexion) che, grazie ad una carcassa molto resistente, permette di operare con una pressione ridotta sul campo (fino a 0.8 bar), garantendo una trazione eccezionale, risparmio di carburante e una ridotta compattazione del terreno per raccolti migliori.
  • VT-Combine, il pneumatico per mietitrebbie che aumenta la produttività nelle attività cicliche sul campo. Le tecnologie IF CFO (Improved Flexion Cyclic Field Operation) sui pneumatici anteriori e VF sui pneumatici posteriori, permettono ai pneumatici di lavorare durante le fasi di raccolto con carichi maggiori rispetto a pneumatici standard o, a parità di carico, con pressioni di gonfiaggio inferiori. I vantaggi sono una bassa compattazione del suolo, l’elevata capacità di carico, con bonus fino al 86% in più rispetto ad un pneumatico standard, e durata eccezionale.

La campagna è supportata e veicolata nei punti vendita attraverso espositore da banco e volantini, sul sito ufficiale di Bridgestone, sul canale Facebook ufficiale di Bridgestone Italia con post dedicati, su riviste e siti di settore.
Per regolamento e maggiori informazioni clicca sul sito https://promo.bridgestone.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano