Meccanica

Sostituzione del parabrezza: come migliorare in sicurezza e prestazioni con gli esperti di Henkel

Henkel, azienda leader per gli adesivi industriali, rende più semplice la sostituzione dei parabrezza con la gamma Teroson Bond, migliorando al contempo le prestazioni ed il livello di sicurezza. Questi adesivi strutturali poliuretanici sono conformi allo standard di settore tradizionale FMVSS 212/208, che verifica l’adesione del parabrezza in un impatto frontale del 100% a 48 km/h. Henkel, ha deciso tuttavia di sottoporre l’intera gamma Teroson Bond a crash test supplementari rispetto a qualsiasi altro adesivo per l’incollaggio del parabrezza, al fine di offrire maggiori garanzie al mercato.

TEROSON BOND è un sistema completo di adesivi strutturali poliuretanici e di prodotti complementari, in cui figurano un Primer All-in-one (che funge anche da attivatore), un detergente TEROSON Glass Cleaner, una pistola di applicazione e un’attrezzatura pratica e veloce, TEROSOND BOND Easy Cut, da utilizzare per la rimozione del parabrezza.

Il 12 maggio 2021 alle ore 17.00, Henkel terrà uno speciale webinar dedicato a TEROSON BOND con Lorenzo Lopedote, TCS Application Engineer Henkel Italia e Daniele Cardillo, Automotive Aftermarket Sales Manager Henkel Italia.

Durante il webinar, gli esperti spiegheranno come sostituire i parabrezza di un’auto in modo efficiente e sicuro e saranno disponibili a rispondere alle domande dei partecipanti.

I prodotti TEROSON® si distinguono da sempre per le loro massime prestazioni e la loro affidabilità nell’industria, per la grande attenzione alla qualità ed efficacia. Tutte caratteristiche che saranno evidenziate e messe in pratica in questo speciale appuntamento.

Per registrarsi e partecipare cliccare qui:

https://event.on24.com/wcc/r/3079058/98A9331AF9E6B422D5C324F7AD81064F?partnerref=comunicatos tampa


© riproduzione riservata
made by nodopiano