Mercato

Stefano Morganti entra a far parte del team Gexpo come Senior Executive Consultant

Hankook, Tagliabue, Fintyre e Gexpo. E’ questo il percorso professionale nel mondo dei pneumatici di Stefano Morganti, che in queste settimane è entrato a far parte del team di Gexpo, con sede a Cusago (MI), con il ruolo di Senio Executive Consultant.

Gexpo SpA dal 2000 società leader nella distribuzione di pneumatici vettura e moto al ricambio, ruote in lega e acciaio, valvole TPMS e materiale di consumo, con consegne giornaliere capillari in tutta Italia, oggi grazie ad un deposito di 12.000 mq2 con circa 200.000 pz a stock suddivisi in più di 15000 referenze di prodotto all’avanguardia dal punto di vista logistico, è un vero riferimento del mercato per livello di servizio e ampia offerta di prodotti di tutte le linee premium, quality e budget in esclusiva.

“Il mercato distributivo Italiano nell’ambito del settore del ricambio di pneumatici è in forte cambiamento, – dichiara Alessio Ivan presidente di Gexpo Spa – la nostra azienda ne vuole essere una vera protagonista in questo nuovo scenario che si andrà a delineare. La nostra strategia passa tramite un rafforzamento della nostra struttura organizzativa ed un ampliamento dell’offerta di prodotti e marchi all’interno del nostro portfolio, unitamente ad un’espansione territoriale al fine di ricoprire con il nostro servizio nuovi territori.”

“Da sempre Gexpo è partner di tutti i principali produttori Premium con i quali condivide e promuove i vari progetti di marketing triangolati sui clienti, allo scopo di offrire oltre un ottimo servizio anche le leve necessarie per consolidare il proprio business”, continua Alessio Ivan, presentando Morganti. “In questo contesto Stefano, grazie alla sua esperienza, fungerà da driver per affrontare le nuove sfide che ci siamo prefissati e migliorare il già eccellente servizio che forniamo tutti i giorni ai nostri clienti. Siamo contenti che Stefano abbia scelto la nostra azienda e non mi resta che dargli il benvenuto nel team Gexpo.”

Stefano Morganti è noto e conosce il settore a tutto tondo: vanta una lunga esperienza in ambito di vendite, marketing e direzione generale d’azienda, maturata in Hankook Italia, Tagliabue Gomme Gross e, per finire, nel Gruppo Fintyre.

“Sono contentissimo e orgoglioso di poter dare il mio contributo professionale alla Gexpo Spa”, dichiara Stefano Morganti. “Prima di essere un’ottima azienda operante da tempo nel settore e con ampi spazi di crescita, Gexpo è una grande famiglia, che coniuga un’elevata determinazione nel raggiungere i propri obiettivi a forti valori umani che sono essenziali nell’ambito della gestione aziendale e commerciale di un’azienda che ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente. Non vedo l’ora quindi di iniziare questa nuova avventura.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano