Truck

Triangle ConneX VAN, il nuovo pneumatico estivo per veicoli da trasporto leggero

Il segmento del trasporto leggero ha vissuto negli ultimi anni un forte incremento dovuto a distanze di percorrenza più brevi, maggiore capillarità nella distribuzione di pacchetti porta a porta e restrizioni all’ingresso in aree urbane dei veicoli pesanti.

Tutto ciò ha favorito l’utilizzo dei Van, producendo un aumento nella domanda dei pneumatici appartenenti a questo segmento.

L’offerta di Triangle Tyre, per equipaggiare al meglio i moderni veicoli da trasporto leggero, si chiama ConneX Van TV701 ed è il pneumatico estivo nato per rispondere al meglio al fabbisogno di flotte e privati che hanno visto mutare drasticamente le modalità di acquisto di beni spostandosi dal negozio fisico alle piattaforme di e-commerce.

Il ConneX Van, grazie al particolare disegno battistrada ad alta densità di tasselli, offre ampia impronta al suolo ed elevata rigidità che si traducono in ottima resa chilometrica e bassa resistenza al rotolamento.

Lo speciale design delle scanalature le rende più forti e resistenti alle rotture, consentendo al pneumatico di lavorare al meglio in condizioni di sovraccarichi.

La nuova tecnologia di riduzione digitale del rumore, basata su intagli laterali con funzione di abbattimento di quest’ultimo, è in grado di offrire un elevato comfort acustico facendo di ConneX Van un pneumatico estremamente silenzioso.

Mirco Spiniella, Business Development Director di Triangle “Grazie al ConneX Van approcciamo finalmente il mercato europeo del ricambio con un pneumatico moderno in grado di soddisfare le esigenze delle flotte e dei padroncini.

Resa chilometrica, eccellente guidabilità ad alte velocità ed una elevata capacità di carico sono le caratteristiche principali di questo prodotto e ne determinano il successo e l’alto gradimento confermato da tutti i professionisti del settore.

La gamma di ConneX Van TV701 è disponibile attualmente in 16 misure dai 14 ai 16 pollici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano