Attrezzature

Tyres Italia sceglie gli smontagomme Devel

Devel srl ha stipulato, a partire da febbraio 2021, un contratto di fornitura degli smontagomme diagnostici automatici alla rete di affiliati di Tyres Italia. L’accordo prevede, in particolare, delle condizioni esclusive per la fornitura dei modelli Top Automatic 4.0, Evo Automatic 4.0 e 1000 BT.

L’accordo tra Devel, azienda di Fiorano Modenese, e Tyres italia, distributore unico di Davanti Tyres in Italia, è nato sulla scia dei risultati estremamente positivi che Devel ha ottenuto collaborando con diversi gruppi noti a livello internazionale.

Tra le condizioni esclusive riservate agli affiliati di Tyres italia per l’acquisto degli smontagomme Devel, c’è anche la garanzia di 12+12 mesi sui componenti elettronici, meccanici e idraulici. Un fattore di ulteriore interesse per gli affiliati è costituito dal fatto che gli smontagomme diagnostici Top Automatic 4.0 ed Evo Automatic 4.0 sono certificati dall’UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) con riferimento ai requisiti previsti dal ‘piano nazionale italiano Industria 4.0’. Questa certificazione consente infatti ai clienti di accedere al beneficio fiscale del credito d’imposta (Legge 30 dicembre 2020, n. 178, art. 1, commi da 1054 a 1058), sulla base dei un’attestazione di conformità “Industria 4.0” redatta da un ente terzo autorizzato, che viene rilasciata da Devel ai clienti.

Le due aziende, alla luce dei primi eccellenti riscontri presso gli affiliati che hanno acquistato uno smontagomme Devel, ritengono di aver gettato le basi per una proficua e duratura collaborazione.

Per promuovere la collaborazione, Devel è sempre a disposizione degli affiliati al gruppo Tyres Italia, per qualsiasi chiarimento o per dimostrazioni degli smontagomme presso i clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano