OTR

La nuova linea Trelleborg XP800 offre la massima affidabilità nelle attività di movimentazione dei materiali

Trelleborg Wheel Systems lancia una nuova linea di gomme di ultima generazione per carrelli elevatori, la gamma XP800, che offre prestazioni eccezionali nelle applicazioni di media intensità per la movimentazione dei materiali.

Luca Sabelli, Product Manager Material Handling di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Oggi, considerando la numerosità delle operazioni di movimentazione dei materiali, avere la giusta soluzione è la chiave per massimizzare l’efficienza. In Trelleborg abbiamo sviluppato un sistema di identificazione unico, che attraverso semplici etichette consente ai clienti di capire facilmente quale gomma si adatti maggiormente alle loro esigenze, in base all’intensità dell’applicazione. La linea XP800 è stata progettata specificatamente per essere la giusta scelta nelle applicazioni di media intensità, fornendo prestazioni affidabili e riducendo al minimo i tempi di inattività per mantenere i costi di gestione sotto controllo.”  

Con il suo disegno battistrada di ultima generazione, la nuova linea XP800 migliora le prestazioni sia indoor che outdoor, massimizzando la produttività. Il suo design innovativo è caratterizzato da un battistrada più largo e un profilo unico nel suo genere, per ridurre al minimo le vibrazioni, migliorando la maneggevolezza e offrendo un’eccellente stabilità nelle applicazioni indoor, mentre il design laterale a blocchi con le alette molto profonde fornisce una trazione ottimale nelle applicazioni outdoor. L’elevata profondità del suo battistrada aumenta la durata e garantisce tempi di attività massimi.

Internamente, la linea XP800 è stata costruita con una tecnologia rivoluzionaria rappresentata da un’innovativa “fiber compound” insieme ad un disegno battistrada di tipo avanzato per fornire prestazioni eccezionali in modo sostenibile.

La linea XP800 è disponibile con due differenti mescole: multipurpose, una mescola nera standard per garantire un’ottima resistenza all’usura e al rotolamento in tutte le prestazioni; non-marking, una mescola bianca specializzata per ottimizzare la dispersione del calore, mantenere i pavimenti puliti e privi di segni.

La gamma XP800 di Trelleborg includerà più misure che comprendono un rapporto d’aspetto ridotto e gomme da 20 pollici per applicazioni più severe, affrontando le complesse sfide delle operazioni nella movimentazione dei materiali.

Scopri di più sulla nuova gamma Trelleborg XP800 per carrelli elevatori cliccando qui.

© riproduzione riservata
made by nodopiano