Mercato

Bridgestone Retail apre altri 58 centri in USA nel 2021

Bridgestone Retail Operations, una sussidiaria di Bridgestone Americas, ha annunciato che aprirà 58 nuovi negozi negli Stati Uniti nel 2021, rafforzando la strategia di crescita continua della rete aziendale. Nel 2020, infatti, sono stati inaugurati 52 punti vendita, nonostante la pandemia in corso, che ha impattato sul settore della vendita al dettaglio.

“Siamo grati che, nonostante tutti i cambiamenti che il 2020 aveva in serbo per noi, siamo riusciti a creare posti di lavoro in 52 nuove comunità e fornire servizi essenziali a più clienti in tutto il Paese”, ha affermato Marko Ibrahim, presidente di Bridgestone Retail Operations. “Siamo entusiasti di continuare anche quest’anno ad espandere la nostra presenza nella vendita al dettaglio, consolidando la nostra reputazione di fornitore di servizi per pneumatici e automobili più affidabile in ogni quartiere dove siamo presenti”.


Bridgestone Retail Operations, che gestisce più di 2.200 punti vendita negli Stati Uniti con i marchi Firestone Complete Auto Care, Tires Plus, Hibdon Tires Plus e Wheel Works, ha assunto più di 500 dipendenti nel 2020 per i suoi nuovi negozi. L’azienda dovrebbe aprire 58 nuove sedi quest’anno, 18 delle quali prima della fine di aprile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano