Notizie

MSW 29 Gloss Black, un cerchio di successo che si tinge di nero

Il cerchio MSW 29, caratterizzato da un design dinamico multirazze che si abbina perfettamente ai diversi modelli di BMW, cambia faccia con la finitura Gloss Black.

Interpretare la storia di un marchio automobilistico, quando si progetta un cerchio, deve essere il punto di partenza. Solo in questo modo si riesce a proporre un linguaggio stilistico in grado di sposare le caratteristiche della casa costruttrice. Questo è quello che MSW by OZ ha realizzato con MSW 29.

Il nuovo cerchio infatti è caratterizzato da 15 razze lunghe e sottili, che partono a gruppi di 3 da ciascuno dei 5 fori e arrivano fino al bordo esterno, conferendo un effetto ottico di ancora maggiore grandezza. Nella parte centrale, delle piccole scanalature rendono il design leggero e dinamico. 

La nuova finitura Gloss Black aggiunge al design già originale ed accattivante anche un tocco di esclusività, per una maggiore personalizzazione della propria auto.

MSW 29 è predisposta per l’utilizzo del coprimozzo originale BMW ma anche per molti modelli AUDI e VW.

MSW 29 è disponibile in 5 fori nelle seguenti dimensioni: 7,5×17”, 8×18”, 8×19” e 8,5×19”.

Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 29 è omologata TUV e NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.
OZ ricorda inoltre di chiedere sempre al gommista di fiducia il certificato di omologazione NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano