Notizie

BestDrive BoarD 2021: Continental si confronta con i rivenditori per lo sviluppo della rete

Si è concluso il primo appuntamento del 2021 di BestDrive BoarD, il tavolo di lavoro operativo che ha visto coinvolti il management di Conti Trade Italia e una selezione di officine affiliate alla rete BestDrive di Continental rappresentativa dell’intero territorio nazionale.

Il meeting, avvenuto in modalità digitale, è stato un’importante occasione di incontro e confronto tra i responsabili Continental e i rivenditori della sua rete di officine in franchising per condividere punti di vista ed esperienze, idee e progetti utili a supportare lo sviluppo dell’offerta BestDrive e stare sempre al passo coi tempi.

Tra i temi trattati un focus importante è stato il traffico verso i punti vendita e lo scontrino medio per migliorare gli strumenti esistenti e proporre le nuove iniziative per il Network.

A prendere parte all’evento i 7 rivenditori presentati durante la scorsa Convention BestDrive 2020, DG Pneus di Pavia, Fusetti Gomme di Rescaldina (MI), Punto Car Pasini di Mirano (VE), Brentagomme di Fontaniva (PD), Assistenza Pneumatici Gattei Lino di Savignano sul Rubicone (FC), Vergari Pneumatici di Roma e Pneumatici Matera con sede a Bari.

In un contesto incerto come quello attuale comprendere e in parte anticipare i bisogni dei consumatori diventa quasi indispensabile. Cambiano le esigenze di mobilità, cambiano i comportamenti dei consumatori, provati dal lungo lockdown, e cambia anche il parco auto in circolazione con la crescete diffusione dell’ibrido / elettrico. Il nostro franchising vuole essere al fianco degli imprenditori e per farlo è ancor più oggi fondamentale ascoltare. Condividere opinioni e punti di vista con chi tutti i giorni incontra il consumatore e ne intercetta i bisogni, è un valore aggiunto per chi, come noi, crede nel nostro modello di franchising. È con questo spirito che è nato il BoardD: con la volontà di rendere i nostri affiliati, laddove possibile, parte attiva nel miglioramento continuo del programma BestDrive e non solo fruitori dello stesso” commenta Dario De Vito, General Manager BestDrive.

A conclusione dell’evento, i partecipanti hanno preso parte a un originale aperitivo live per brindare virtualmente al futuro della rete con un cocktail “BestDrive” inventato per l’occasione da un barman sulla base dei valori che caratterizzano da sempre il brand: capacità di lavorare in team, professionalità e dedizione, passione e innovazione, un sapiente mix di ingredienti fondamentale per il successo e la buona riuscita in un mercato in continua evoluzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano