Mercato

“Light wheels for heavy weights”: Speedline Truck nella nuova veste online

Speedline Truck, uno dei maggiori produttori nel settore delle ruote forgiate in lega leggera per veicoli industriali,  presenta la sua rinnovata pagina web in cinque lingue. Il nuovo sito è moderno, semplice da utilizzare e funziona anche sui dispositivi mobili.

La nuova veste grafica del sito Speedline Truck consente agli utenti di orientarsi ora in modo ancora più intuitivo. La pagina iniziale permette all’utente di ottenere una panoramica immediata dell’offerta così come dei temi attuali o dei punti salienti. Contenuti diversificati coprono un’ampia varietà di temi relativi alle ruote forgiate in lega leggera per veicoli industriali.

Nello showroom è possibile osservare tutte le ruote Speedline Truck e accedere a informazioni tecniche aggiuntive. L’attenzione si concentra su una presentazione organica e interconnessa delle ruote e degli accessori, al fine di condurre più velocemente i visitatori della pagina web attraverso pochi clic alle informazioni desiderate.

Con il nuovo responsive design, la schermata web si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo e ottimizza la visualizzazione dei contenuti su tablet o smartphone per l’uso in ufficio o in viaggio.

Il rinnovamento del sito web Speedline Truck rappresenta il primo passo verso una comunicazione online maggiormente estesa. In futuro, sono previste ulteriori fasi di espansione del sito web, in cui i contenuti e le funzioni saranno successivamente ampliati.

Oltre alla lingua italiana, il sito web www.speedline-truck.com è disponibile in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano