Attrezzature

Innotec presenta Tyre Lube e XPRESS Tyre Gloss

Proprio prima del cambio gomme il marchio belga Innotec ricorda due tra le soluzioni tecnico-chimiche per il mercato dei gommisti: il lubrificante Tyre Lube e il trattamento di bellezza XPRESS Tyre Gloss.

Tyre Lube è un lubrificante d’alta qualità per il montaggio e lo smontaggio di parti in gomma, come pneumatici, guarnizioni di finestre etc. Specialmente sviluppato per montare e smontare, in modo professionale, pneumatici di ultima generazione, come i Runflat.

Tyre Lube è in aerosol ad evaporazione totale, asciuga in modo uniforme e non lascia aloni. E’ privo di silicone e, quindi, indicato per il montaggio di tutti i tipi di gomma come le cuffie dei semiassi, i silentblocks, le guarnizioni di porte e finestre e per il montaggio dei cablaggi elettrici.

XPRESS Tyre Gloss è un trattamento di bellezza per pneumatici facile da applicare, che lascia una finitura satinata discreta e uniforme. Forma uno strato protettivo idrorepellente contro lo sporco sul pneumatico. È un prodotto a base di schiuma, che assicura una buona adesione sulle superfici verticali.

La schiuma si disgrega rapidamente, cosicché il prodotto ha il tempo sufficiente per aderire alla gomma e immediatamente dopo lascia uno strato protettivo lucido che è anche repellente all’acqua e allo sporco.

Questo assicura che il pneumatico conservi la sua condizione ottimale e il suo aspetto nuovo originale molto più a lungo.

Tyre Gloss è adatto a tutti i tipi di pneumatici e può essere usato sia su pneumatici asciutti che leggermente umidi. È molto facile da usare: basta spruzzare in modo sottile, lasciar agire ed è pronto! Assicurarsi solo di non spruzzare sul cerchio, sul battistrada o sull’impianto frenante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano