Ruote

Promo Mak: con 4 ruote da 18 pollici in omaggio il supporto smartphone da auto con ricarica wireless

La primavera si avvicina e con lei anche l’appuntamento del cambio gomme, in vista dello stop ai pneumatici invernali in vigore dal prossimo 15 aprile: per questa occasione, MAK ha deciso di lanciare una promozione che regala ai clienti che acquisteranno un set di ruote da 18 pollici in su, un esclusivo supporto smartphone da auto con ricarica wireless SBS.

La promozione MAK vale per tutto il mese e precisamente, dall’01 al 30 aprile, con l’acquisto di 4 ruote MAK a partire da 18 pollici l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget tecnologico marchiato SBS. Il marchio novarese, proprio come Mak, si caratterizza per un inconfondibile design accattivante e totalmente Made in Italy.

Per garantire massima sicurezza ed un’esperienza di guida ottimale, MAK consiglia di adeguare la dimensione dei pneumatici ai diversi periodi dell’anno. L’inch-up primaverile, di conseguenza, è particolarmente raccomandato: l’aumento della dimensione delle ruote e dei pneumatici non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto, ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e prestazioni più performanti.

È risaputo, infatti, che nel mondo dell’automotive, tutto ciò che ruota intorno al concetto di design gode di grandissima importanza e una ruota di dimensioni maggiori non fa certo eccezione, con la sua caratteristica intrinseca di rendere l’automobile molto più accattivante.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che coniuga innovazione, ricerca, stile, design e funzionalità.

Il configuratore MAK https://www.makwheels.it/it-it/configura-la-tua-auto.aspx

Il dealer locator MAK https://www.makwheels.it/it-it/makwheels-shop.aspx

Il catalogo interattivo MAK  https://online.flippingbook.com/view/206043/

© riproduzione riservata
made by nodopiano