Notizie

Nuova Konfort 707R Off Road, la ricarica perfetta con l’R1234yf, in ogni situazione

La prima novità di Texa per il 2021, in ambito ricarica e manutenzione impianti A/C dei veicoli, è Konfort 707R Off Road.

Una stazione essenziale, evoluta dal punto di vista costruttivo e funzionale, che permette interventi semplici ed efficaci su veicoli dotati del gas refrigerante R1234yf e dà il suo meglio su pavimentazioni sconnesse, ma anche negli utilizzi outdoor.

È infatti equipaggiata con due ruote posteriori maggiorate, riempite di una speciale schiuma antiforatura, e una barra metallica anteriore che aumenta notevolmente la stabilità in fase di utilizzo. Ulteriore accorgimento apportato è il sistema di bloccaggio della bilancia, che evita eventuali problemi di staratura dovuti a improvvisi sobbalzi.

Konfort 707R Off Road effettua la manutenzione in maniera completamente automatica ed è dotata di uno speciale filtro deidratatore, che consente di effettuare fino a 300 servizi consecutivi.

La stazione registra tutti i servizi effettuati per poter avere sempre a disposizione i dati sugli interventi portati a termine. È predisposta per l’installazione del Kit Identificatore Refrigerante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano