Meccanica

Nuovo programma Brembo Upgrade: 3 linee di prodotti per tutte le esigenze

Nasce il programma Brembo UPGRADE, per guidare l’appassionato con un linguaggio e uno stile unici nella scelta dei componenti frenanti più adatti a lui e ottenere così la soluzione migliore per il suo veicolo.

Dalle corse alla strada, Brembo accetta e vince le sfide dell’innovazione e del design. I prestigiosi risultati ottenuti nei principali campi di gara di tutto il mondo, e l’applicazione di questa tecnologia ai prodotti progettati per l’Upgrade dell’impianto frenante, permette agli appassionati di aumentare lo stile, le prestazioni e l’affidabilità del proprio veicolo; sia esso destinato a viaggiare sulle strade urbane, o a gareggiare contro il tempo in circuito.

Sostituendo l’impianto frenante di primo equipaggiamento con i prodotti Brembo Upgrade si entra in un mondo esclusivo, fatto di dettagli unici, passione, qualità e prestazioni estreme. Un programma disponibile per gli utenti di tutto il mondo, con un unico linguaggio, semplice e immediato, che lo rende ancor più accessibile.

Il nuovo programma Brembo UPGRADE sposa appieno la nuova mission dell’azienda di diventare “solution” provider”, integrando i propri prodotti e servizi in soluzioni ad alto valore aggiunto per soddisfare le esigenze del mercato globale e diventare un brand di riferimento anche per le generazioni del futuro.

Le tre linee di prodotto tra cui scegliere nella gamma Brembo Upgrade Auto – Sport, GT e Pista – garantiscono una vasta possibilità di soluzioni, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano modificare il proprio impianto, per prestazioni più sportive, per maggiore sicurezza o anche solo per caratterizzare il proprio veicolo con uno stile unico e personale.

SPORT – la porta d’ingresso al mondo Upgrade di Brembo: affidabile su strada, superiore in pista.
I prodotti della gamma Brembo Sport – dischi, pastiglie e fluido freni – sono ideali per gli appassionati che utilizzano i loro veicoli sia per un normale uso stradale, sia per una guida più orientata alle prestazioni.

GT – Stile e prestazioni su misura per l’auto: la più completa gamma di sistemi frenanti upgrade sul mercato. Gli impianti Brembo Gran Turismo (GT) – pinze, pastiglie, dischi, staffe, tubi e tutta la minuteria necessaria per il montaggio – forniscono un’eccellente potenza di arresto nel traffico di tutti i giorni, così come una guida su strada e in pista ad alte prestazioni, ma anche un design unico, che attraverso la scelta della pinza, del colore e del disco da utilizzare, offre la possibilità di rendere unico il proprio veicolo. Progettati e testati specificamente per gli appassionati di track day e per i piloti che esigono il massimo delle prestazioni dalle loro auto, questi sistemi offrono prestazioni superlative.

Pista – Più di 40 anni di esperienza nelle competizioni in un kit: la gamma dedicata specificatamente alla pista, composta da pinze racing, dischi, staffe, tubi e la minuteria necessaria per il montaggio.

Per le auto più popolari orientate alla pista, Brembo offre sistemi completi da competizione dedicati esclusivamente al motorsport e progettati per offrire i migliori risultati quando vengono utilizzati nelle condizioni più estreme: potenza frenante superiore, prestazioni costanti e ripetibili, precisione e controllo, resistenza alle temperature molto elevate.
Tutti i prodotti Brembo per applicazioni uso pista sono il risultato di una continua ricerca e sviluppo in collaborazione con i team più prestigiosi del mondo. Tutti questi prodotti sono progettati e prodotti internamente e testati in circuito.

Che si stia cercando di migliorare l’aspetto dell’auto, un look unico, o aumentare le prestazioni del sistema frenante, Brembo UPGRADE è la soluzione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano