Vettura

Norauto presenta il nuovo estivo Prevensys 4 e il primo all season 4 Seasons

A partire da fine marzo, nei 39 Centri Norauto presenti in tutta Italia sarà possibile acquistare, a un prezzo che parte da 35 euro, due nuovi pneumatici Norauto, usufruendo anche della promozione Soddisfatti o rimborsati: i pneumatici estivi Norauto Prevensys 4 e – per la prima volta in assoluto – i pneumatici 4 stagioni Norauto 4 Seasons.

Norauto Prevensys 4 è, secondo l’azienda, il pneumatico estivo che mette la tecnologia al servizio della performance e offre maggiore aderenza sulle strade bagnate, alta resistenza all’aquaplaning, frenata migliorata, distanza di frenata ridotta rispetto alla generazione precedente e il 5% in più in termini di longevità e durata, per un risparmio energetico del 5% rispetto al suo predecessore.

In linea con la grande attenzione che Norauto dedica all’ecosostenibilità dei suoi prodotti, il pneumatico è realizzato con materiale riciclato made in Europe in una percentuale fino al 5%. Inoltre, presenta una regolazione della geometria facile da controllare per assicurare performance durature.

Il pneumatico Norauto Prevensys 4 sarà disponibile sul sito norauto.it e presso i Centri Norauto a un prezzo a partire da 34,95 Euro.

Norauto 4 Seasons è il primo pneumatico quattro stagioni del marchio, una novità assoluta per l’azienda, che con questo prodotto promette di garantire la sicurezza alla guida in ogni condizione atmosferica.

Il pneumatico presenta scanalature estive per migliori performance su asciutto e scanalature invernali per una migliore aderenza sugli asfalti scivolosi; è inoltre altamente resistente all’aquaplaning, fornisce una migliore motricità su strade innevate, coniugando buona aderenza durante l’estate e sicurezza alla guida in inverno.

Inoltre, sulla spalla riporta il marchio 3PMSF (il simbolo del fiocco di neve nelle tre cime montuose), che certifica la sua idoneità all’utilizzo in condizioni nevose.

Scegliere i pneumatici quattro stagioni rappresenta una soluzione pratica per gli automobilisti indecisi tra pneumatici estivi e invernali, e molto conveniente in quanto evita di effettuare il cambio gomme stagionale.

Il pneumatico Norauto 4 Seasons sarà disponibile sul sito norauto.it e presso i Centri Norauto a un prezzo a partire da 47,95 Euro.

Dal 25 marzo al 12 maggio 2021 sarà inoltre attiva una promozione per tutti i clienti che decideranno di acquistare questi due prodotti, con la formula “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni dall’acquisto fino ad un massimo di 1000 km percorsi.

“Siamo molto soddisfatti di lanciare sul mercato i nostri nuovi pneumatici estivi e di presentare i nostri primi pneumatici quattro stagioni, una novità assoluta per il nostro marchio. Per noi è fondamentale continuare ad ampliare la nostra offerta e per poter garantire una proposta di customer experience dalla qualità sempre più elevata”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano