Industriale

Il Magna M-Terminal è ora ufficialmente disponibile su trattori portuali Terberg


II pneumatici Magna M-Terminal sono ora disponibili sui trattori portuali Terberg. Con questa novità, Magna Tyres Group è ora il fornitore ufficiale di uno dei principali produttori di trattori per terminal nella movimentazione portuale mondiale. Entrambe le misure di pneumatici 280/75R22.5 e 310/80R22.5 sono ora approvate e omologate sui trattori Terberg. D’ora in poi i clienti avranno la possibilità di selezionare i pneumatici Magna M-Terminal sui loro nuovi trattori per terminal.

Il Magna M-Terminal è un robusto pneumatico industriale per il lavoro in porti e terminal impegnativi, in cui il
il rischio di danni e forature è molto alto. Il profilo del battistrada profondo 32 mm e la struttura industriale della carcassa permettono prestazioni migliori, più ore di funzionamento e meno tempi di fermo.

Il suo design a spalla chiusa e lil cordolo resistente e ampio offrono una stabilità eccezionale e trazione. L’M-Terminal è la soluzione perfetta su tutti gli assi di trattori portuali e rimorchi.

“Questo pneumatico dimostra il nostro impegno di lunga data per la qualità e l’innovazione. Crediamo che questa approvazione sarà una “solida base” per accelerare ulteriormente l’internazionalizzazione del marchio Magna” afferma l’azienda.

Per maggiori informazioni su questi pneumatici o se siete interessati ad equipaggiare il vostro trattore portuale con il Magna MTerminal, contattate sales@magnatyres.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano