Notizie

Mak porta il coraggio e la determinazione al Point S e-forum 2021

Il 2021 è un anno di importanti traguardi, infatti si celebra il 30° Anniversario di Mak e il 50° Anniversario di Point S. Nonostante le contingenze causate dalla pandemia in corso, Point S Italia non ha rinunciato alla possibilità di incontrare i suoi affiliati e lo ha fatto con gli E-Forum “live”, tramite interviste a personaggi del mondo sportivo ed imprenditoriale.

Mak, rappresentata da Daris Aquilanti (Network Manager), ha portato in studio l’esempio, la forza e la storia di Mirko Testa, atleta professionista di handbike che nel 2020 è stato convocato dalla nazionale italiana e che per il 2021 sogna di partecipare alle Olimpiadi. Mak ha conosciuto Mirko grazie al sostegno ad Active Sport, un’associazione senza scopi di lucro, fondata e gestita da molti anni da persone con disabilità motoria che attraverso lo sport hanno ritrovato lo spirito e l’efficienza fisica necessari per un reinserimento sociale completo.

Point-s, MAK, Active Sport e Mirko Testa condividono gli stessi valori, credono nella determinazione, nell’impegno, nella voglia di mettersi in gioco, nello spirito di squadra, ma soprattutto che la costanza e il sacrificio portano sempre ad ottimi risultati nella vita, nello sport e nell’attività imprenditoriale. Per questo hanno voluto portare al grande pubblico questa testimonianza, affinché la storia di Mirko sia da esempio e da stimolo per tutti coloro che stanno vivendo un momento di difficoltà.   

© riproduzione riservata
made by nodopiano