Publiredazionali

Goodyear – un All Seasons per ogni cliente

Con Goodyear puoi offrire ad ogni cliente il quattro stagioni adatto alle sue esigenze.

Il gruppo Goodyear presenta un’offerta unica nel panorama dei pneumatici quattro stagioni: una proposta formata da 4 brand che insieme costituiscono una gamma All Season completa in ogni segmento – premium, quality e budget – che assicura alte prestazioni di qualità e sicurezza.

Ecco perché scegliere la qualità dei prodotti del gruppo Goodyear.

VECTOR 4SEASONS GEN-3

Maggior numero di vittorie nei test quattro stagioni rispetto a qualunque altro marchio testato*

Vector 4Seasons Gen-3 è l’ultima generazione della pluripremiata gamma Vector 4Seasons. Grazie a questo prodotto Goodyear è stato incoronato “produttore all season dell’anno 2020” dalla prestigiosa rivista Auto Bild.
Un quattro stagioni perfettamente equilibrato in ogni condizione che vanta più di 160 codici e una delle più ampie gamme di primi equipaggiamenti sul mercato.

SPORT ALL SEASON

L’esordio di Dunlop nel segmento All Season

Lanciato nel 2020, Sport All Season rappresenta per Dunlop l’ingresso nel mondo dei pneumatici quattro stagioni.

Un innovativo design asimmetrico, caratterizza in maniera unica un prodotto dal DNA Dunlop, per unire le prestazioni su asciutto e l’adattabilità a ogni condizione metereologica.

MULTICONTROL

La scelta intelligente in ogni condizione

Fulda Multicontrol è da tempo una delle scelte più affidabili nel segmento quality.

Disponibile sia nella versione vettura che nella versione SUV, il pneumatico quattro stagioni di Fulda riassume le tecnologie del gruppo Goodyear per offrire una scelta completa all’automobilista in cerca del giusto abbinamento qualità – prezzo.

ALL WEATHER

Una nuova generazione di quattro stagioni

Il 2021 segna il completo rinnovamento di Sava nel segmento all season: nasce il nuovo All Weather.

Un pneumatico che garantisce prestazioni in ogni condizione e consente un equilibrio perfetto tra resa chilometrica e sicurezza su bagnato e su neve.

Rinnovata anche la gamma di misure, ora disponibili dal cerchio 14’’ al cerchio 18’.

Goodyear è la scelta giusta per i tuoi clienti che cercano pneumatici quattro stagioni!

Note 

* Stime interne. Rispetto al predecessore EfficientGrip Performance. Misura del pneumatico: 205/55R16 91V; Vettura: VW Golf VII; Location: strade aperte in Lussemburgo e in Francia.

** 20% (11.000km) di chilometraggio superiore rispetto al secondo migliore concorrente testato. Il chilometraggio (fino al raggiungimento del limite legale di usura del battistrada) è stato confrontato con i 4 più recenti modelli dei concorrenti nel segmento dei pneumatici estivi HP (Michelin Primacy 4, Continental PremiumContact 6, Bridgestone Turanza T005, Pirelli Cinturato P7 Blue). Testato da TÜV SÜD Product Service GmbH in novembre 2019 su richiesta di Goodyear. Misura del pneumatico testato: 205/55R16 91V; Vettura testata: VW Golf VII; Location del test: strade aperte nella Germania centrale. Numero di Rapporto: 713171748. Il rapporto completo è disponibile su: https://www.goodyear.eu/en_gb/consumer/tire-test-reports/tire-test-reports-summer.html. Chilometraggio medio annuo ipotizzato: 13.000km (ADAC, Rapporto: Vantaggi dei viaggi in auto in Europa).

© riproduzione riservata
made by nodopiano