Due ruote

Anlas: non solo sponsor, ma partner tecnico delle manifestazioni

Sponsorizzare una manifestazione è una cosa, partecipare attivamente con i propri prodotti un’altra: Anlas, per dimostrare le capacità dei suoi pneumatici offroad Capra Extreme FIM, non solo sponsorizza ma fornisce i pneumatici a diversi campionati e manifestazioni. Ecco i programmi 2021.

Campionato Enduro Italiano Regolarità Gruppo 5

Anlas è sponsor tecnico del Campionato Enduro Italiano Regolarità Gruppo 5 del 2021. Oltre a riconfermare la partnership con il promoter del campionato, Anlas sarà presente a tutte le gare per quest’anno con un servizio di assistenza montaggio e smontaggio pneumatici a disposizione dei piloti partecipanti.

Le prestazioni della gamma di pneumatici specialistici per Enduro Compertizione Anlas Capra Extreme FIM, costituiscono le basi fondamentali per una partnerhsip duratura e affidabile con i piloti amatori e professionisti che ricercano uno pneumatico ad alte prestazioni e con un rapporto qualità/ prezzo eccezionale.

Campionato Nazionale Motorally 2021

Anlas sarà presente a tutte le tappe del Campionato Nazionale Motorally 2021 con un servizio di assistenza di montaggio/smontaggio pneumatici. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

Capra Extreme FIM Anlas pneumatici gomme offroad manifestazioni 2021

Le prestazioni della gamma di pneumatici specialistici per Enduro Compertizione Anlas Capra Extreme FIM, costituiscono le basi fondamentali per offrire ai piloti amatori e professionisti uno pneumatico ad alte prestazioni e con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Campionato Nazionale Enduro 2021

Anlas sarà presente a tutte le tappe del Campionato Nazionale Enduro 2021 con un servizio di assistenza di montaggio/smontaggio pneumatici. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo. Anche in questo caso il pneumatico di punta è Anlas Capra Extreme FIM.

Campionato Nazionale Enduro Estremo 2021

Anlas è sponsor tecnico del Campionato Nazionale Enduro Estremo 2021. Oltre a riconfermare la partnership con il promoter del campionato, Anlas sarà presente a tutte le gare per quest’anno con un servizio di assistenza montaggio e smontaggio pneumatici a disposizione dei piloti partecipanti. Il servizio di assistenza sarà fornito in collaborazione con Gomma Racing di Carlo Amedeo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano