Publiredazionali

Sicurezza in ogni stagione: nuovo Cinturato All Season SF 2 Pirelli

Pirelli Cinturato All Season SF 2 è il nuovo pneumatico per tutte le stagioni che consente la sicurezza di guida in ogni condizione climatica, come hanno confermato i test Dekra e TÜV SÜD, sempre nel rispetto delle normative invernali.

Cinturato All Season SF 2

Il segreto dietro a questo risultato è l’inedito “battistrada adattivo”, dove disegno e mescola lavorano in sinergia per massimizzare l’efficacia dal caldo estivo al freddo invernale.

Cinturato All Season SF 2

Sicuro su asciutto, bagnato e neve attestato da TÜV SÜD e Dekra

TUV

Il nuovo Cinturato “quattro stagioni” garantisce prestazioni tra le migliori del mercato in tutte le situazioni di guida tipiche delle diverse stagioni dell’anno, come attestato dal Performance Mark assegnato dall’ente certificatore TÜV SÜD (1).

Rispetto ai principali pneumatici dei concorrenti, il Cinturato All Season SF 2 ha la miglior frenata su asciutto e la miglior guidabilità su neve, a cui si aggiungono le ottime performance di frenata su fondo bagnato e neve, come attestato dai test realizzati dall’ente certificatore Dekra (2).

DEKRA
  • Il migliore in frenata su asciutto
  • Il migliore in guida su neve
  • Il migliore per bassa rumorosità
  • Il migliore in bassa resistenza al rotolamento​

Guida su neve – Commento del collaudatore Dekra: “Il Pirelli Cinturato All Season SF 2 è sempre molto facile da guidare, non ha sottosterzo e offre una buona trazione. Risulta molto progressivo e non ha nessuna debolezza importante”.

Tranquillità e sicurezza tutto l’anno

Pirelli Cinturato All Season SF2

Con una gamma di 65 misure – fra i 15 e i 20 pollici – dedicata alle moderne urban car, agli ultimi modelli di crossover utility vehicle e alle vetture medie, il nuovo Cinturato All Season SF 2 è la scelta ideale per i conducenti che cercano una soluzione di mobilità innovativa e senza stress.

È stato progettato con un’attenzione particolare alla sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche, bassa resistenza al rotolamento ed elevato chilometraggio.

Il Cinturato All Season SF 2 è coperto da garanzia salva pneumatico il primo anno e disponibile anche con le tecnologie Pirelli Seal Inside e Runflat, per continuare a viaggiare anche in caso di foratura e con le specifiche Elect, per i veicoli elettrici e ibridi plug-in.

Il nuovo Pirelli Cinturato All Season SF 2 è il prodotto giusto per l’automobilista che:

  • guida prevalentemente nelle aree urbane con percorrenze chilometriche non elevate,
  • usa la vettura principalmente per commuting,
  • non vuole preoccuparsi del cambio pneumatici stagionale e delle normative invernali,
  • vive in una zona con condizioni meteorologiche non estreme.
Scheda Prodotto - Cinturato All Season SF 2

Note.

1- test comparativi realizzati da TÜV SÜD con pneumatici Cinturato All Season SF 2, Bridgestone Weather Control A005 Evo, Michelin Crossclimate+ e Goodyear Vector 4seasons Gen-3, nella misura 205/55 R16 94v.

2- estratto dei risultati del report 20cpcext-181 di test comparativi realizzati a gennaio 2021 dal test center Dekra di Idiada a Barcellona (Spagna), Vistträsk (Svezia), Milano (Italia) con pneumatici: Cinturato All Season SF 2, Bridgestone Weather Control A005 Evo, Michelin Crossclimate+ e Goodyear Vector 4seasons Gen-3, nella misura 205/55 R16 94v.

© riproduzione riservata
made by nodopiano