Mercato

BKT cerca agricoltori pronti a diventare testimonial

BKT dà spazio ai testimonial. L’azienda produttrice di pneumatici Off-Highway sta cercando agricoltori, utilizzatori di macchinari agricoli e di giardinaggio, imprenditori agricoli per raccontare la loro storia.

BKT mette al centro di tutte le sue attività gli utilizzatori dei pneumatici. Sono loro i veri protagonisti che ogni giorno testano instancabilmente i prodotti BKT e che quindi sono in grado di fornire un riscontro vero e onesto. È la loro opinione che consente di progettare e sviluppare sempre nuove soluzioni. Sempre più perfette, sempre più efficienti. Per vincere le sfide del lavoro in campo di ogni giorno.

Il dialogo è fondamentale per stabilire un rapporto di collaborazione e crescita mutuale. Non a caso il motto dell’azienda è proprio “Growing Together”, ovvero “Crescere insieme”.

Per questo motivo BKT ha deciso di dare voce ai suoi utilizzatori e a chi vorrebbe iniziare a utilizzare i suoi pneumatici. L’azienda visiterà le aziende agricole che verranno selezionate, per girare video interviste e servizi fotografici, ovviamente in piena sicurezza e in osservanza alle disposizioni di legge.

Le storie (o stories) verranno diffuse in tutto il mondo attraverso i social media di BKT (Facebook, Instagram e Youtube), verranno pubblicate sulla home page del sito globale BKT e sul sito dedicato alle testimonianze di BKT. Inoltre le esperienze verranno raccontate in un comunicato stampa che verrà spedito alle riviste specializzate in agricoltura di tutto il mondo.

BKT ha già diffuso numerose testimonianze che hanno raggiunto gli agricoltori di tutti i continenti. Le loro esperienze sono state pubblicate in russo, giapponese, polacco, turco… I volti di BKT sono arrivati ovunque, raccontando il loro punto di vista.

Le BKT Stories sono un’esperienza inedita poter vedere persone che svolgono lo stesso lavoro, ma in luoghi completamente diversi del pianeta e con necessità e macchinari differenti, attraverso un dialogo diretto e aperto, da utilizzatore a utilizzatore.

È così che tutti possono trovare la soluzione alle proprie necessità e identificarsi con le dinamiche dello stesso lavoro quotidiano in campo.

Per partecipare è necessario compilare il form disponibile sul sito BKT: https://www.bkt-tires.com/testimonial/diventa-testimonial.html

© riproduzione riservata
made by nodopiano