Mercato

Apollo Tyres svela in India il brand Vredestein

Per noi il binomio Apollo Vredestein è da tempo una realtà, ma l’azienda indiana Apollo Tyres è pronta ora a presentare anche in India il marchio europeo di pneumatici Vredestein.

Così dice l’amministratore delegato della società Neeraj Kanwar, parlando con il quotidiano indiano The Hindu, del lancio che avverrà il mese prossimo: “Vredestein si rivolgerà al mercato di nicchia in India, il segmento più alto del mercato, che per noi è rappresenta da prodotti a maggiore redditività”.

“Abbiamo portato gli stampi direttamente dall’Europa in India e la produzione è già iniziata”, continua Kanwar, spiegando che i pneumatici Vredestein competeranno con quelli Michelin, Bridgestone e Goodyear.

In merito all’aumento dei costi delle materie prime, Apollo Tyres aveva già effettuato un aumento dei prezzi del 2-3% nel mercato dei ricambi in tutte le categorie di prodotti, con un conseguente aumento dei profitti. non è escluso, tuttavia, che in base alla situazione generale l’azienda effettui un ulteriore aumento dei listini entro la fine del trimestre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano