Nuovo marketing manager per Prinx Chengshan
Prinx Chengshan Tire Europe GmbH rafforza il suo team di Darmstadt annunciando l’ingresso in azienda di Sybille Schümann-Huth come Senior Marketing & Communications Manager.
Nel suo ruolo, riporterà direttamente a Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Chengshan Tyre Europe GmbH. Oltre al posizionamento strategico del marchio e all’ulteriore sviluppo dei brand Austone, Fortune e Chengshan, i suoi compiti principali sono l’introduzione in tutta Europa del nuovo Prinx, così come l’espansione e la gestione del marketing in Europa.
La 47enne manager ha una vasta esperienza e know-how nel campo del marketing e comunicazione. Negli ultimi anni ha maturato una preziosa esperienza come consulente di marketing, soprattutto nel campo del marketing digitale. Inoltre, ha passato oltre 8 anni in varie posizioni di marketing all’interno di Continental AG, più precisamente nell’automotive group.
“Con Sybille Schümann-Huth acquisiamo un esperto di lunga data e una mente creativa per il nostro marketing. Insieme a lei, lanceremo il marchio Prinx e svilupperemo ulteriormente il marketing, la comunicazione e la strategia di prodotto. Siamo convinti che con Sybille Schümann-Huth abbiamo trovato la persona ideale per questo compito e le auguriamo ogni successo e tutto il meglio nel suo nuovo ruolo”, ha detto Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Chengshan Tire Europe GmbH.
“Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo, entusiasmante lavoro e le interessanti sfide di Prinx Chengshan Tire Europe. Sono convinta dei nostri prodotti tanto quanto lo sono del team di vendita europeo e del nostro servizio. So che offriamo una qualità buona, sicuruzza e affidabilità con i nostri pneumatici. Insieme introdurremo con successo il nuovo marchio Prinx e lo espanderemo ulteriormente, rafforzando il posizionamento a livello europeo dei marchi Prinx Chengshan Austone, Fortune e Chengshan”, ha aggiunto il nuovo responsabile marketing.


