Notizie

La convention di Point S Italia è E@Forum 2021

Point S Italia non rinuncia alla possibilità e alla necessità di incontrare tutti gli affiliati e lo fa in modo innovativo con l’E@Forum 2021.

La convention E@Forum 2021 si svolgerà completamente online e i 158 Point S d’Italia potranno seguire tutte le attività dalla propria azienda o comodamente seduti sul divano di casa.

L’E@Forum Point S si terrà dal 22 febbraio all’8 marzo 2021 su una piattaforma online, che ospiterà molti contenuti, realizzati dal team Point S e dai partner principali: listini, offerte, video, interviste e molto altro ancora.

Ovviamente la convention Point S non può essere definita tale senza la presenza di un marketplace e quest’anno il network è riuscito a crearne uno in versione digitale. Dalla piattaforma si potrà infatti accedere all’e-marketplace: più di 25 stand virtuali di importanti fornitori, dagli pneumatici ai ricambi, a cerchi e attrezzature. Ci saranno fornitori storici e nuovi partner con cui inizierà la collaborazione a partire proprio da quest’anno, con prezzi e vantaggi esclusivi per la rete Point S.

In ogni stand i visitatori troveranno:

  • video introduttivi
  • foto di prodotto
  • condizioni commerciali 
  • offerte speciali valide solamente per il periodo dell’E-Forum

Oltre al marketplace, nell’E@Forum Point S, ci saranno molte altre sorprese, inclusa la possibilità di vincere premi importanti. E la novità ulteriore è rappresentata dai “live”, trasmissioni televisive visibili in piattaforma ma anche con altre modalità: interviste esclusive a personaggi dello sport e a partner e importanti approfondimenti sulla realtà Point S.

© riproduzione riservata
made by nodopiano