Mercato

Cooper Tire, nessuna discriminazione per sessualità e identità di genere

Cooper Tire ha ricevuto il punteggio di 100% sull’indice 2021 Corporate Equality Index (CEI) della Human Rights Campaign Foundation ed è stata designata come miglior posto di lavoro per l’uguaglianza LGBTQ (Lesbiche Gay Bisessuali Transgender Queer) per il secondo anno consecutivo.

La Corporate Equality Index (CEI) è un sondaggio di benchmarking nazionale e report di misurazione delle politiche e delle pratiche aziendali relative a LGBTQ uguaglianza sul posto di lavoro.

“In Cooper, crediamo che tutti meritano di viaggiare attraverso la vita con fiducia, e intendiamo tutti. Essere riconosciuti anche quest’anno per le nostre politiche e programmi a sostegno dell’uguaglianza dimostra l’impegno di Cooper a costruire un luogo di lavoro in cui tutti si sentano rispettati, apprezzati e inclusi per quello che sono e per come contribuiscono a realizzare ottimi pneumatici”, ha affermato Brad Hughes, Cooper’s, Presidente e amministratore delegato. “Continueremo a cercare opportunità per promuovere la diversità, l’equità e l’inclusione all’interno della nostra azienda e delle nostre comunità”.

Il CEI classifica le aziende in base a una serie di criteri dettagliati che rientrano in quattro pilastri centrali: le politiche di non discriminazione in tutte le entità aziendali, equi vantaggi per i lavoratori LGBTQ e le loro famiglie, sostenendo un programma inclusivo, cultura e responsabilità sociale d’impresa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano