Tire Technology Expo posticipata ad aprile 2022
Con la crisi sanitaria mondiale che continua su vasta scala e nessuna possibilità di un’affluenza globale, gli organizzatori di Tire Technology Expo hanno deciso di non organizzare la manifestazione nel 2021 (8-10 giugno).
“Nonostante abbiamo esaminato varie possibilità, incluso l’utilizzo una struttura semi-all’aperto che verrà utilizzata quest’anno per altre fiere con partecipazione locale, la decisione di cancellare le date della Tire Technology Expo quest’anno è diventata inevitabile”, dicono gli organizzatori. “Torneremo però il 5, 6, 7 aprile 2022 ad Hannover con lo stesso layout, esattamente come abbiamo fatto negli ultimi anni.”
“Siamo consapevoli dell’estrema importanza che ha l’offerta costante di occasioni che consentano di raggiungere la comunità globale dell’industria dei pneumatici”, ha detto Tony Robinson, fondatore della Tire Technology Expo e della rivista Tire Technology International. “Per questo motivo, presenteremo delle conferenze virtuali con il magazine Tyre Technology International, per fornire contenuti intellettuali e promozionali. Sebbene gran parte delle proposte virtuali proliferate in rete nell’ultimo anno sia stata di qualità mediocre, posso assicurare che abbiamo realizzato contenuti online di alta qualità e conferenze molto interattive per scambiare idee e informazioni sugli ultimi progressi. Combineremo queste iniziative con articoli e servizi speciali sulla rivista Tyre Technology International, per mettere le aziende in contatto con i clienti interessati.”
Lo sviluppo di pneumatici continua a un ritmo considerevole, con molti upgrade di pneumatici esistenti e nuove versioni, che sono state lanciate anche durante l’interruzione per Covid19 degli ultimi 12 mesi. Il nostro obiettivo è mantenere gli esperti del settore in tutto il mondo aggiornati e informati per tutto l’anno.





