Hankook saluta Raffaele Palermo
E’ mancato prematuramente ieri mattina, a seguito di malattia, Raffaele Palermo. Lascia moglie e due figli, a cui va l’affetto dei tanti colleghi e amici che hanno lavorato con lui e della nostra redazione.
Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Hankook Tire Italia, lo ricorda così: “Ho conosciuto Raffaele oltre 20 anni fa, avendo lavorato con lui anche in Bridgestone. Conservo ricordi bellissimi di tante sfide professionali vissute assieme a lui, ma custodirò per sempre nel mio cuore il ricordo del suo sorriso e della sua amicizia, anche personale. Nelle ultime ore ho ricevuto messaggi da tutto il mondo, da colleghi che in questi anni hanno lavorato con Raffaele e che lo ricordano per la sua professionalità e, soprattutto, per la sua umanità e disponibilità. La sua scomparsa è una grande perdita per la sua famiglia e per tutti noi”.

Raffaele Palermo, classe ’66, è entrato in Hankook nel maggio 2011, quindi avrebbe compiuto fra pochi mesi 10 anni di anzianità. Ha ricoperto il ruolo di Specialista Autocarro, per poi prendere nel 2013 la responsabilità di tutto il Team di Vendite Autocarro con la successiva promozione a Senior Sales Manager Italia.


