Kumho vince il premio China Red Dot Design
Kumho Tire è stato l’unico produttore di pneumatici a vincere il premio China Red Dot Design 2020. Ha ottenuto questo riconoscimento grazie al Kumho Majesty 9 Solus TA93, un pneumatico estivo con battistrada asimmetrico sviluppato specificamente per il mercato cinese.
Il prodotto è basato sul Majesty 9 Solus TA91 che Kumho ha lanciato nel suo mercato interno coreano nel 2019, ma è stato ottimizzato per soddisfare le particolari esigenze dei consumatori in Cina. È dotato della tecnologia Sound Harmony, che riduce i livelli di rumore e offre un maggiore comfort. La pressione di contatto ottimale e la maggiore durata sono altre notevoli qualità del modello rivisto.
Il China Red Dot Design Award è stato creato per riconoscere l’eccellenza del design nei prodotti fabbricati da aziende cinesi o aziende internazionali che commerciano prodotti in Cina. La concorrenza è agguerrita e solo il 3% delle 6.000 iscrizioni ricevute per il recente concorso ha avuto successo.
“Il ricevimento di questo premio è un ulteriore riconoscimento della nostra abilità tecnologica e dell’eccellenza del design”, commenta Jung ll-Taik, vicepresidente senior della ricerca e sviluppo di Kumho Tire. “Nel corso degli anni, Kumho si è sempre impegnata nella creazione di nuovi design e prodotti di livello mondiale, che soddisfano le esigenze dei consumatori. Ci sforziamo continuamente di innovare tecnologicamente e diventare un precursore del futuro.”
Il Kumho Solus TA93 sarà esposto insieme agli altri vincitori del premio 2020 al Red Dot Design Museum dell’aeroporto di Xiamen fino ad aprile 2021.

